Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dvd e Cd pirata........mò sò ca@@i!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    xlniko.......non posso che darti ragione!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      xlniko.......non posso che darti ragione!
      Grazzzzie, quasi quasi mi candido al governo: tuning e masterizzatori RULEZZZZZzzzzzZzzzz!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da xlniko
        Grazzzzie, quasi quasi mi candido al governo: tuning e masterizzatori RULEZZZZZzzzzzZzzzz!!
        Sempre
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

        Commenta


        • #24
          è assurdo...

          basta vedere quanto costano adesso i dvd vergini...

          per pagarli 2€ l'uno sei costretto a comprarli a pacchi (almeno 50 alla volta)...

          Al lavoro sono costretto a masterizzare dvd con i log della rete per poi consegnarli alle autorità in caso di controlli...

          Oltre a fare i normali backup su unità a nastro li faccio anche su dvd e ciò inizia a costare abbastanza, visti gli aumenti dei prezzi dei supporti...

          Altra cosa: se io compro un dvd o un cd originale e voglio farmi una copia di sicurezza (magari per tenerla in macchina) posso farlo, però non posso aggirare in nessun modo i meccanismi di protezione...

          E ALLORA COME FACCIO A FARE LA COPIA ?

          mah... soliti problemi italiani...

          se i prezzi della musica, dei film e del software fossero più bassi la pirateria avrebbe molto meno mercato...

          Commenta


          • #25
            sxo tornerà tutto cm 1a!
            cmq io credo (cm tutti voi del resto)ke se i cd costassero 10E e i dvd 15 tutti li compreremmo originali!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Johnny Depp
              sxo tornerà tutto cm 1a!
              cmq io credo (cm tutti voi del resto)ke se i cd costassero 10E e i dvd 15 tutti li compreremmo originali!
              io i film originali li compro lostesso, quelli che mi piacciono parecchio... colleziono tutti quelli di steven seagal per esempio

              è anche bello fare una collezione di roba originale con tutte le confezioni come dio comanda

              però devono venirci un po incontro altrimenti la pirateria fa bene ad esistere

              Commenta

              Sto operando...
              X