annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' giusto oppure no?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' giusto oppure no?!?!

Ciao a tutti!!
    L'altro giorno mi son recato nel centro della mia città dove ho dovuto parcheggiare la mia bimba in uno di quei parcheggi a pagamento con la tesserina magnetica...E sin qui niente di male...
    mentre ero in giro per la città, mi è venuta voglia di leggere cosa ci fosse scritto dietro alla tesserina...e leggo:
    "Parcheggio Custodito"In caso di furti, danneggiamenti ecc alla vettura, la ditta gestore non se ne assume alcuna responsabilità"

Allora io mi chiedo:
    Dato che è un parcheggio Custodito, non si dovrebbe andare incontro a nulla, ma nel caso qualcuno mi rompa un vetro per rubarmi la radio o qualche altro oggetto in auto, e la ditta che ne gestisce l'attività non se ne fa carico....io perchè debbo pagare una certa cifra oraria(peraltro nemmeno bassa!!!!)per non avere nessun beneficio?!?!??!
    Non vi sembra una cosa fuori dal comune?!?!
    Ditemi voi che ne pensate....
    Ciao e scusate lo sfogo!!!!!
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Ma non avevi aperto 1 3d del genere 1 volta?
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Re: E' giusto oppure no?!?!

Messaggio originariamente postato da Daniele Rimini
      Ciao a tutti!!
      L'altro giorno mi son recato nel centro della mia città dove ho dovuto parcheggiare la mia bimba in uno di quei parcheggi a pagamento con la tesserina magnetica...E sin qui niente di male...
      mentre ero in giro per la città, mi è venuta voglia di leggere cosa ci fosse scritto dietro alla tesserina...e leggo:
      "Parcheggio Custodito"In caso di furti, danneggiamenti ecc alla vettura, la ditta gestore non se ne assume alcuna responsabilità"

Allora io mi chiedo:
      Dato che è un parcheggio Custodito, non si dovrebbe andare incontro a nulla, ma nel caso qualcuno mi rompa un vetro per rubarmi la radio o qualche altro oggetto in auto, e la ditta che ne gestisce l'attività non se ne fa carico....io perchè debbo pagare una certa cifra oraria(peraltro nemmeno bassa!!!!)per non avere nessun beneficio?!?!??!
      Non vi sembra una cosa fuori dal comune?!?!
      Ditemi voi che ne pensate....
      Ciao e scusate lo sfogo!!!!!
      custodito nel senso ke c'è un custode ke viene messo a custodia dell'accesso e dell'uscita del parcheggio...
      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Da noi mettono le telecamere.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
          Da noi mettono le telecamere.
          si ma anke se riprendono un furto ai danni di una vettura nn è ke risarciscono il proprietario...
          GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
          CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
          Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Allora che custodia è?
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

COme ha detto Daniele, il custode controlla che tutti paghino il posto occupato...
              Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
              Il mio sito ufficiale
              Il sito sulla mia Twingo
              3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Twingo club Italia

Commenta

io dico solo che per me non ha senso dare una parcella ad una persona che poi se ti succede qualcosa.....non ti risarcisce nemmeno...io cmq non ho aperto nessun thread...o forse può essere stato mio fratello!!!!Bho...
                Cmq sia io credo che sia sbagliato!!!!
                Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
                Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
                Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
                Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

In quel caso è sbagliato si!

Forse mi sbaglio sul 3d.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

se loro dovessero mettere delle persone a vigilare dovrebbero farti pagare il triplo dei soldi

paghi per occupazione e basta...non è cosi insensato!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X