Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi raccomando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da sarah.gt

    ...Eih io ci lavoro in Autogrill!!!!!!
    Dimmi quale che mi faccio abbandonare li'..........

    Commenta


    • #22
      Anche io ho una bestiolina nera a casa, che mi salta addosso solo quando ho i pantaloni bianchi ... sembra che lo faccia apposta ... ma e' cosi' dolce ...

      Quando devo andare in feria, oltre a farle combaciare con quelle della mia ragazza, devo anche farle sfalsare con quelle dei miei genitori ... proprio per la mia cucciolotta ... ma per un cane si fa questo ed altro ...

      L'anno scorso i miei hanno rischiato grosso ... stavano andando a farsi un giro a Trieste ... in autostrada alle 4 del mattino lanciati a circa 140/150 Km si sono visti sbucare un qualcosa dalla destra ... era un cucciolone di pastore tedesco ... l'hanno preso e l'hanno portato da un veterinario ... ora ce l'ha un amico di famiglia ed e' bellissimo ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #23
        Io sono sempre stato un grande amico degli animali. Penso che se vedessi un' idiota ad abbandonare un animale, lo prenderei a calci in culo per la gioia della povera bestiola. Queste persone sono i veri criminali, sono senza cuore....nn capisco come possano esistere.
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #24
          diego e paco si associano (diego sono io)
          ALFA 147....

          Travel - Glamour - Decadence - Street

          Commenta


          • #25
            Non aggiungo altro !!! Un volontario Enpa ringrazia !!!! ops !!1 ringraziano tutti gli animali !!!!
            Cordialmente. Pandus

            ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

            Commenta


            • #26
              Ayrton hai un nickname impegnativo...

              Pandus forniscici qualche numero di telefono dell'enpas, non si sa mai
              ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

              Commenta

              Sto operando...
              X