in questo momento ho 10e precisi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AUHAuhaUH!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 10
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
-
che storia di sondaggio
cmq sono a quota 125,73 neuri.I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
ganzo davvero... io sono sui 70 ma penso ke caleranno x' adesso sto uscendo a comprare il parafango post e il portatarga...GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
Volkswagen Polo Zone Member n°065
Commenta
-
Votato! 50 euriiiiiiii1/8RC 125 Racing Club -member 10
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
"S&T" - "Student & Tuning" club - 003
Commenta
-
Votato!!! (che storia di sondaggio)
Nel portafoglio ho 20 euro per me e 140 euro per la multa che devo pagare domani!!!!
E andiamooooooooooo!!!!!!!Ultima modifica di FrentzenRS; 13-05-2003, 16:39.
Commenta
-
Re: AUHAuhaUH!!
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
NON AVEVO NIENTE DA FARE STASERA! huhauAHUa
aprite il portafoglio... e votate quanti soldi avete dentro...e un modo per rendersi conto in che condizioni siamo!!
p.s.
-non vale votare il giorno dopo aver preso lo stipendio...
-bisogna votare appena si legge il sondaggio
-non fate gli spari con l'euro!
la cifra che piu si avvicina !!
Maledetti soldi!!!
Ormai non si fa più niente senza dindi in tasca!!!
Fra un po' ci faranno pagare anche l'aria che respiriamo (che è pure inquinata!!!)... :rolleyes:
Ultima modifica di Teo-Abarth; 13-05-2003, 20:46....ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore......ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Commenta
-
7,76€........Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
7,76€........Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
Commenta