votato...l'ultima voce ! eh eh...so ricco ragŕ.... che ci posso fare ? scherzo cmq...ora come ora ho solo 50 euro...e ne ho appena fatti 30 di benza sulla Ka che era a secco ! cmq...in media porto circa 20 euro dietro ..una buona media per le emergenze..perlomeno..per le mie !!! ciauz
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO votato...l'ultima voce ! eh eh...so ricco ragŕ.... che ci posso fare ? scherzo cmq...ora come ora ho solo 50 euro...e ne ho appena fatti 30 di benza sulla Ka che era a secco ! cmq...in media porto circa 20 euro dietro ..una buona media per le emergenze..perlomeno..per le mie !!! ciauz
umh ! e che emergenze sarebbero secondo te ??? per me le emergenze sono tipo inviti a mangiare la pizza all'ultimo momento, inviti in dicoteca e robe simili..altre emergenze boh ! ahhh, forse ti riferisci a emergenze tipo improvviso bisogno di acquistare preservativi ? mah..sinora non mi č capitato..tutte pillola e tutte mie amiche...avrň avuto culo ?
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO umh ! e che emergenze sarebbero secondo te ??? per me le emergenze sono tipo inviti a mangiare la pizza all'ultimo momento, inviti in dicoteca e robe simili..altre emergenze boh ! ahhh, forse ti riferisci a emergenze tipo improvviso bisogno di acquistare preservativi ? mah..sinora non mi č capitato..tutte pillola e tutte mie amiche...avrň avuto culo ?
si be...diciamo ke intendevo quelle emergenze!:rolleyes:
pero' 20euro un pacchetto di presservativi e un po' troppo...
Commenta