annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
    ma secondo me la realtà......di zion è quella vera......cioè.........

zion è l'ultima città ancora impiedi......si vede nel 1° matrix che il mondo è coperto da nuvole nere e che la terra è completamente devastata........forse dalla guerra che si sta per volgere........quindi.........è tutto un circolo vizioso........non so se mi son spiegato:rolleyes:

ho fatto un casotto....
    non ti offendere, ma non mi hai fatto capire una cippa!

Dai, gira la ruota e compra una vocale!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

l'ho trovato a torino in via roma.....da FNAC.........c'è pure uno schermo con la clip........ce ne erano tantissimi e costava 20 euro.........

comunque alcuni cartoni sono fatti bene come dici tu altri invece sono un pochetto scadenti......

comunque parlano anche dell 3° episodio??????

no perchè mi hai convinto domani lo compro però non voglio conoscere la storia del 3° episodio......non voglio rovinarmi il film sapendo già come va a finire....
      no no del terzo episodio no però di stprie relative a matrix tra il rpimo film e il secondo.......spero che ci sia anche un cartone dove fa vedere Neo che salva quel ragazzo che In reloaded lo osanna.....avete presente???
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        non ti offendere, ma non mi hai fatto capire una cippa!

Dai, gira la ruota e compra una vocale!
        oppure spostati + a destra che forse lì prendi meglio.....
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• ehehehehe

si compro una A.......

comunque a parte il mio dialettismo.......ben mi hai ricordato......ma quando diavolo l'ha salvato quel ragazzo???????perchè non l'hanno spiegato????

e poi perchè a metà film c'è quello che si taglia la mano e tenta di uccidere neo in zion????

e poi un'altra cosa.......l'agente smith......quello duplicato che attraverso il telefono riesce anche lui ad euscire da matrix dove è finito????
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

ehehehehe

si compro una A.......

comunque a parte il mio dialettismo.......ben mi hai ricordato......ma quando diavolo l'ha salvato quel ragazzo???????perchè non l'hanno spiegato????

e poi perchè a metà film c'è quello che si taglia la mano e tenta di uccidere neo in zion????

e poi un'altra cosa.......l'agente smith......quello duplicato che attraverso il telefono riesce anche lui ad euscire da matrix dove è finito????
            taxxi mi sa che del film ci hai capito poco smith entra nel cervello di quello che vuole uccidere neo e che a fine film e nel lettino davanti a neo anchesso in coma.........e cmq sicuramente nel dvd degli animatrix ci sarà sicuramente.....il fatto dell ragazzo sennò e un buco pauroso che non ti fa capire.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ben83
              taxxi mi sa che del film ci hai capito poco smith entra nel cervello di quello che vuole uccidere neo e che a fine film e nel lettino davanti a neo anchesso in coma.........e cmq sicuramente nel dvd degli animatrix ci sarà sicuramente.....il fatto dell ragazzo sennò e un buco pauroso che non ti fa capire.......
              esatto.

cmq può anche darsi che del ragazzo non dicano + nulla (non è fondamentale ai fini della trama).
              oppure faranno un flashback nel 3
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Oggi mi sono comprato il dvd di ANIMATRIX e stasera me lo sparo!!!!!

il fatto del ragazzo, non vorrei dire una cazzata ma lo spiegano SICURAMENTE nel 3° oppure sul dvd ke ho comprato! cmq domani vi faccio sapere tutto!

ZION SEEMS MATRIX!!!!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                  Oggi mi sono comprato il dvd di ANIMATRIX e stasera me lo sparo!!!!!

il fatto del ragazzo, non vorrei dire una cazzata ma lo spiegano SICURAMENTE nel 3° oppure sul dvd ke ho comprato! cmq domani vi faccio sapere tutto!

ZION SEEMS MATRIX!!!!

no se lo fai sei un infame non mi dire nulla....ti prego.....non scrivere nulla.....sennò mi rovini la sorpresa......domani me lo prendo anche io......e dai........

Commenta

• ma no! mika vi racconto tutto! kosì la Siae chiude la baracca!
                    così, in generale vi dico se è bello se non lo è....ecc!

cmq ho avuto la conferma da un amico: la storia del ragazzo salvato da Neo sta sul dvd di Animatrix!!

vabbè, ora basta, me lo vado a vedere!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

• L'ho visto stasera Matrix, e anche il trailer del prossimo, molto bello.
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...