annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• probabilmente anche a mio padre nn sarebbe piaciuto matrix.. ne il primo ne il second ne il terz...

non gli è pure piaciuto rambo uscendosene con "... sesesese... e io mi cucio da solo.??ma va... non ci crede nessuno..." oppure su robocop: "seseseseee.. non ci crde nessuno.. non gli si scaricano mai le batttterie!!??" oppure su hot shoots "seseseseee.. non ci crde nessuno. non finisce mai i proiettili??"

e così via.

Non vado mai al cinema con lui,penso sia inutile...e penso che n sia l'unico così.
    la macchina non si "porta", si guida

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
      ecco li...gli dici che il film è uno schifo (imho) e loro ti dicono che nn lo hai capito...
      vabbe lasciamo perdere...:rolleyes:
      sapevo ke equivocavi! colpa mia che nn ho specificato..

volevo dire che nn lo hai capito nel senso che nn sei entrato nello spirito del film....azz è difficile da spiegare ma spero che tu abbia capito.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        lo so...ho letto il profilo!

di cosa si tratta di preciso??
        Facciamo in modo che arrivi sempre l'acqua a tutti, quindi maggiormente la manutenzione delle reti idriche.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DvD
          probabilmente anche a mio padre nn sarebbe piaciuto matrix.. ne il primo ne il second ne il terz...

non gli è pure piaciuto rambo uscendosene con "... sesesese... e io mi cucio da solo.??ma va... non ci crede nessuno..." oppure su robocop: "seseseseee.. non ci crde nessuno.. non gli si scaricano mai le batttterie!!??" oppure su hot shoots "seseseseee.. non ci crde nessuno. non finisce mai i proiettili??"

e così via.

Non vado mai al cinema con lui,penso sia inutile...e penso che n sia l'unico così.

ce ne sono molti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
          basta perdere amici , ciao manlio
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
          ** Presidente Of .......tuningclub**
          "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
          07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
            Facciamo in modo che arrivi sempre l'acqua a tutti, quindi maggiormente la manutenzione delle reti idriche.
            sentivo in tv ke l'Italia ogni anno perde una buona metà di acqua grazie alle tubature fasulle sparse su tutto il territorio.

nn fate niente per questo?
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

sentivo in tv ke l'Italia ogni anno perde una buona metà di acqua grazie alle tubature fasulle sparse su tutto il territorio.

nn fate niente per questo?
              Noi si, abbiamo rifatto nuovo l'80% delle reti della zona da noi servita.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

Noi si, abbiamo rifatto nuovo l'80% delle reti della zona da noi servita.

di che zona vi occupate??

spero ke tu dica la verità!

nn per te, ma proprio perkè di solito, visto ke siamo nella Repubblica delle Banane (Italia), la verità è sempre celata!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

di che zona vi occupate??

spero ke tu dica la verità!

nn per te, ma proprio perkè di solito, visto ke siamo nella Repubblica delle Banane (Italia), la verità è sempre celata!
                  Che motivo avrei di dire falsità?

Lavoriamo nella provincia di Ascoli Piceno, hai presente S. Benedetto, 1 bel pezzo di riviera.
                  In estate arriviamo a dissetare circa 1 milione di persone, sai qui c'è molto turismo.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

Che motivo avrei di dire falsità?

Lavoriamo nella provincia di Ascoli Piceno, hai presente S. Benedetto, 1 bel pezzo di riviera.
                    In estate arriviamo a dissetare circa 1 milione di persone, sai qui c'è molto turismo.

no no skusa, nn mi riferivo a te in specifico...è ke ormai noi (italiani) siamo stufi di essere presi per il culo!
                    spesso ci viene detto "Si si, nn preoccupatevi, TUTTO OK!" e invece siamo sempre nella merda!

sono felice ke almeno qualcuno è onesto e fa il propro lavoro!

PS: se quei dati ci sono significa che qualcuno il suo lavoro nn lo fa!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Peggio x loro, ma non la passeranno sempre liscia!
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...