annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vedete che è come dicevo io!!!

ehehhe

prima si taglia la mano poi cerca di ucciderlo.....ma perchè si è tagliato la mano??che cazzata.......fare un primissimo piano sulla mano che se la taglia.......non c'era bisogno di renderlo così importante......comunque non capisco come diavolo fà a star l'agente smith nella realtà dentro a quell'altro......???

e poi la scena del ballo era troppo lunga.......e sopratutto non era nello stile matrix......e le riprese facevano cagare.......davvero troppo lungo mi son scesi i marroni........ma diavolo matrix è matrix.......non ci devono esser ti obrori!!!!!
    :rolleyes:
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• finalmente è uscito il Dvd di Animatrix, oggi lo compro suBBBIto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
        Male, molto male.:rolleyes:

hi hi hi!!!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• molti di noi l'hanno già comprato,visto,e discusso.....

eheehe

Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
            molti di noi l'hanno già comprato,visto,e discusso.....

eheehe

Divx Rulessssss

Commenta

vedete che è come dicevo io!!!

ehehhe

prima si taglia la mano poi cerca di ucciderlo.....ma perchè si è tagliato la mano??che cazzata.......fare un primissimo piano sulla mano che se la taglia.......non c'era bisogno di renderlo così importante......comunque non capisco come diavolo fà a star l'agente smith nella realtà dentro a quell'altro......???

scusa taxxi, ma se i fratelli wachosky hanno fatto quel primo piano un motivo ci sarà no? magari proprio per sottolineare che nn è più un semplice programma....
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                scusa taxxi, ma se i fratelli wachosky hanno fatto quel primo piano un motivo ci sarà no? magari proprio per sottolineare che nn è più un semplice programma....
                hai ragione!!!!!
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio

Commenta

hai ragione!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Si bello, e ci costringono a vedere il 3° a questo punto, anche se ci sarei andato lo stesso.

Altri 5€ nelle loro casse!!:rolleyes:
                    io ho la tessera ed entro gratis...in culo al sistema....
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Quella di Niope.
                      non quella di niobe (non niope),niobe è il capitano di un altra nave........poi........il sopravvissuto che ha il cervello comandato da smith è stato lui a provocare la carneficina di cui parla il capitano a Morpheus.........
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sto operando...