ho visto matrix reloaded questo week end a casa di un amico, dotato di sistema home theatre, e devo dire che sono contento di non aver speso i soldi per il cinema.
reloaded l'ho trovato una cagata pazzesca, sperando che revolutions sia meglio...
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi ho visto matrix reloaded questo week end a casa di un amico, dotato di sistema home theatre, e devo dire che sono contento di non aver speso i soldi per il cinema.
reloaded l'ho trovato una cagata pazzesca, sperando che revolutions sia meglio...
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi ho visto matrix reloaded questo week end a casa di un amico, dotato di sistema home theatre, e devo dire che sono contento di non aver speso i soldi per il cinema.
cmq il trailer nn č esattamente quello del cinema!
Commenta