ho letto anche io la 1° e la 2° parte.....
perfetto.....mi è sembrato di rivedere il film......ma dove cavolo l'hai trovato??
comunque alla fine continuo a non capire delle cose:
1 il merovingo è un programma o no???
2 l'oracolo è un programma o no?
3 l'architetto....se è umano....perchè ha progettato una cosa del genere contro agli umani???gliel'hanno imposto le macchine???
4 non capisco come diavolo fà a ripetersi la scena dell'incontro tra neo e l'architetto........si ripete perchè neo ogni volta sceglie dei nuovi umani per continuare matrix......oppure siccome l'architetto ha nserito l'amore tra neo e triniti......questa volta ha fatto una scelta diversa......e quindi se dovessero vincere contro le armate la storia non si dovrebbe susseguire......
5 zion è la realtà oppure come dice venon è il 2° livello di matrix???
6 se è così allora esistono tanti livelli.......?
7 cavolo perchè l'oracolo non gli spiega per bene le cose a neo???
è troppo incasinato......spero di capirci qualche cosa dal 3° episodio....
perfetto.....mi è sembrato di rivedere il film......ma dove cavolo l'hai trovato??
comunque alla fine continuo a non capire delle cose:
1 il merovingo è un programma o no???
2 l'oracolo è un programma o no?
3 l'architetto....se è umano....perchè ha progettato una cosa del genere contro agli umani???gliel'hanno imposto le macchine???
4 non capisco come diavolo fà a ripetersi la scena dell'incontro tra neo e l'architetto........si ripete perchè neo ogni volta sceglie dei nuovi umani per continuare matrix......oppure siccome l'architetto ha nserito l'amore tra neo e triniti......questa volta ha fatto una scelta diversa......e quindi se dovessero vincere contro le armate la storia non si dovrebbe susseguire......
5 zion è la realtà oppure come dice venon è il 2° livello di matrix???
6 se è così allora esistono tanti livelli.......?
7 cavolo perchè l'oracolo non gli spiega per bene le cose a neo???
è troppo incasinato......spero di capirci qualche cosa dal 3° episodio....
Commenta