č arrivato il secondo risultato di mini tuning!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accorrete e partecipate Numerosi !!!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
A ME CONTINUA A DARE ERRORE.:rolleyes:Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
c'č un nuovo membro nel team...si chiama Fabio79...č qualcuno di voi del forum???Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
credo di avercela fatta ad iscrivermi. oras cosa devo fare (cioč: ho scaricato il software, ho cliccato "join this team" con il nick Raistlin888888. e ora?)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Raistlin
credo di avercela fatta ad iscrivermi. oras cosa devo fare (cioč: ho scaricato il software, ho cliccato "join this team" con il nick Raistlin888888. e ora?)
basta...tutto qua!
gira da solo!
grazie anche a te!
sono contento di avere dei nuovi membri del team!
ps: cercate di contattare anche altra gente!!!piů siamo, meglio čUltima modifica di gianma; 17-06-2003, 20:42.Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
hai installato il programma ovviamente, vero?
basta...tutto qua!
gira da solo!
grazie anche a te!
sono contento di avere dei nuovi membri del team!
ps: cercate di contattare anche altra gente!!!piů siamo, meglio č
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Raistlin
si ok, il programma gira. Ma č normale che in 47 minuti di lavoro mi abbia completato solo l'un percento del processo?
pensa che per arrivare al 100% senza usare nessun altro programma il mio pc (di cui puoi leggere le specifiche qualche post indietro) ci impiega circa 8 ore e mezza.Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
siamo a 16 persone!
grazie ai nuovi membri:
Raistlin, Fabio79(non so chi sia) e SweetHawk(del forum di hw upgrade)...
buona giornata a tutti!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
non ti preoccupare della percentuale...dipende da quanto sfrutti il processore...lui usa solo la percentuale libera.
pensa che per arrivare al 100% senza usare nessun altro programma il mio pc (di cui puoi leggere le specifiche qualche post indietro) ci impiega circa 8 ore e mezza.
Commenta
Commenta