annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animatrix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animatrix

Avete visto questi cortometraggi ispirati a Matrix? Ho visto l'episodio fatto su Italia1 qualche sera fa e ne sono rimasto affascianto
    Siccome ne ho appena scoperto l'esistenza volevo sapere se erano stati fatti altri episodi in tv altrimenti si conferma l'idiozia di Italia1 che ha mandato in onda il corto numero 9 (l'ultimo) tralasciando gli altri 8 in cui c'era il prequel a Matrix

Sul sito ufficiale (http://www.intothematrix.com/) si possono scaricare gratuitamente i primi 4 episodi, in inglese, e tra poco uscirà il dvd
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

io avevo scaricato il primo, ma in inglese....:rolleyes:
    -Marco-

Commenta

Messaggio originariamente postato da The Space
      io avevo scaricato il primo, ma in inglese....:rolleyes:
      In rete ho trovato quello che hanno trasmesso su I1, ma solo quello
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

gli animatrix sono 9...
        i primi 4 sono in rete da un bel po' (il quarto è uscito da poco)
        http://www.intothematrix.com/

il nono è "l'ultimo volo dell'osiris" che è il collegamento tra matrix e reloaded. doveva essere trasmesso prima dell' "Acchiappasogni" al cinema ma non l'hanno fatto.
        sti stronzi l'hanno fatto su italia 1 tardi e senza pubblicità...stronzi^2. e non sono riuscito a vederlo.

gli altri sono "sfizi"...molto ben fatti.

ps: chiunque parli di reloaded in mia presenza sarà ucciso con una motosega...non l'ho ancora visto e non voglio sapere nulla. grazie!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

figata

Commenta

BELLI e mi fermo qui..........

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
              In rete ho trovato quello che hanno trasmesso su I1, ma solo quello

in italiano??

dove??
              link???

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
                in italiano??

dove??
                link???
                In italiano, è stato acquisito da I1

L'ho trovato su emule

Commenta

quanti mb e???

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
                    quanti mb e???
                    130 mi pare... cmq sicuramente sotto i 200

Commenta

Sto operando...
                    X