annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animatrix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fatta molto bene
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

io ho visto l'ultimo volo dell'osiris prima dell'acchiappasogni al cinema........mi piacerebbe vedere gli altri speriamo escno i dvd in itlaino lo dice su ciak che usciranno,e poi se avete visto matriz reloaded noterete come Neo parla con un ragazzo a Zaion che ha salvato.......speriamo ci sia un episodio per sapere come...... anzi non vedo l'ora di andarlo a rivedere!!!!viva matrixxxxxxxxx!!!!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

me lo sono perso il primo... non hanno fatto abbastanza pubblicità!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Su internet (rete edonkey) ho trovato gli episodi in inglese (quelli free del sito) sottotitolati in italiano
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

sì... l'ho trovato anche io... se non fosse per il 56k ci avrei fatto + che un pensierino!
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...