fatta molto bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Animatrix
Comprimi
X
-
io ho visto l'ultimo volo dell'osiris prima dell'acchiappasogni al cinema........mi piacerebbe vedere gli altri speriamo escno i dvd in itlaino lo dice su ciak che usciranno,e poi se avete visto matriz reloaded noterete come Neo parla con un ragazzo a Zaion che ha salvato.......speriamo ci sia un episodio per sapere come......anzi non vedo l'ora di andarlo a rivedere!!!!viva matrixxxxxxxxx!!!!
:rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:
Commenta
-
me lo sono perso il primo... non hanno fatto abbastanza pubblicità!
Commenta
-
Su internet (rete edonkey) ho trovato gli episodi in inglese (quelli free del sito) sottotitolati in italiano"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
sì... l'ho trovato anche io... se non fosse per il 56k ci avrei fatto + che un pensierino!
Commenta
Commenta