te l'ho scritto 3 volte.. quasi 2:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
..problemi con una ragazza..aiuto!
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da deltone4wd
te l'ho scritto 3 volte.. quasi 2:rolleyes:ripetere prego!!
tu 82, lei?? 43???"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
l etŕ nn vuol dire nulla!
la testa č importante!
allora deltoide mi raccumand... nn ragionare troppo agisci d'istinto! io le volte che ho sbaglaito č stato xč ho pensato troppo"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
Commenta
-
evvai! tutti con le ragazze + grandi!!"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
-
e magari con il ferrarino, no?
nn esci stasera?"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
Commenta