annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    portati dietro il letto

per parlare
    no, stavolta basta parlare!!!! fatti, nn parole!!

Messaggio originariamente postato da bosca106
    adesso hanno tutti gli esami ed è un pò un macello..cmq basta ke non la perdi troppo di vista in questo periodo...!

cmq a me sembra una buna idea quella del concerto...se alei piace quel genere!
    a lei quel genere piace, altrimenti nn cio sarei mai andato.. nn è il mio genere..:rolleyes:
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

altrimenti cambieranno passatempo
      come minimo.. ad un concerto di baglioni o ci "occupiamo" o mi calo una pera..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
        attento a non addormentarti...
        MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
        GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
          attento a non addormentarti...
          al concerto appena mi si calano le palpebre (2.6 sec.. meglio della delta S4 sullo o-100 ) mi "dò da fare"

Commenta

purtroppo io sono fatto così.. se una cosa mi prende mi prende.. e nn c'è cmq nessun segnale negativo, anzi.. appena mi ha visto è corsa subito ad abbracciarmi e salutarmi solo ke dopo 2 sec è apparso il suo ex ed è calato un muro di ghiaccio..
            aie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
              HAHAHAHAHAHAAHAHAHAH Oddio, mi sento male!! ke spakko!

tornando al fatto del combattimento, credo ke a me farebbe strano combattere contro una ragazza! non ci metterei MAI tutta la forza, mi sentirei un bastardo e un deficiente! le ragazze si trattano bene!

quindi credo ke magari pure io sarei stato a ironizzare un po per farle abbassare la guardia e batterla ko senza problemi!

però magari questo era solo un provolone bello e buono!

da quando in quà i combattimenti sono fatti con la forza....un colpo eseguito correttamente deve tuttalpiù toccare l'avversario non lo devi mica uccidere.....e anche io credimi tiro piano...un calcio dato con la forza in faccia ti stende....e non mi sembra il caso......e poi fidati che altri ragazzi cintura nera non si sono fatti scrupoli mi hanno massacrato di botte me ne hanno date loro ma ne ho date anche io.......quando combatto non sono più una ragazza e tu un ragazzo...esiste solo devo vincere e basta!!! a meno che non sei un'amico allora mi faccio ammazzare di botte!!!
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

occupatevi che è meglio
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

sto leggendo le pg arretrate..

.. lo so.. poki € purtroppo..
                  pensa ke l'unico tocco di estetica dentro è il pomello momo, anke se appena cendo compro il coprivolante simoni xkè in estate la gomma fa schifo sotto le mani (e se mi avanzano i soldi anke la pedaliera!)

capiscooooooooooo!!!!!non preoccuparti...i soldi mancano a tutti........
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denso
                    aie

Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                    occupatevi che è meglio
                    lo so, poi al sud c'è sempre la disoccupazione, quindi se ci "occupiamo" in 2 è un bene ke facciamo alla società!!

ciao memole!
                    Ultima modifica di deltone4wd; 05-06-2003, 19:53.

Commenta

occupatevi che è meglio
                      concordo.....

Commenta

Sto operando...
                      X