Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Messaggio originariamente postato da Corvette Io sceglierei Sarah Connor, quella del film Terminator, una gran bella ragazza.......Ehy, ognuno ha i suoi gusti, no?!
E' lesbica...
..ha pure mollato il marito(il regista di Titanic) per scappare co una...
Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio... ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Avoletta X Akerold
Si chiama NEVE CAMPBELL!!!!!!!!!!
...MANCO LE BASI
Screaaaaammmm... il film piu' bello del mondo.... l'avro' visto 20 volte.....
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta