Bè sicuramente al mio fianco vorrei avere la Pamelona! Sarà pure artificiale ma la sostanza c'è:rolleyes:......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La più BELLA per voi ?
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da IMPREZA
Raga mò mi uccidete, ma ve lo dico lo stessoMARINA LA ROSA
(grande fratello, non ho mai visto il programma ma lei so BENNISSIMO chi è!)
mi scadi.....
per Aker.. e' l'inizo quello che riguardi??? e' una delle parti piu' belle di tutti i film Psyco thriller sulla faccia della terra..
Ciao...... Facciamo un gioco????Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da IMPREZA
Raga mò mi uccidete, ma ve lo dico lo stessoMARINA LA ROSA
(grande fratello, non ho mai visto il programma ma lei so BENNISSIMO chi è!)
...ma te le donne le cerchi solo in tv?
Guarda che le migliori stanno in giro...
...cerca cerca...
...che poi mi scrivi ben altro che Emma e Marina...
Semmai chiedi ad Avoletta, Guidobirichino e Interceptor, loro di troione, fatalone sventole e vacche da copertina se ne intendono...Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta
-
ENRICO penso alle copertine, perchè ormai ho la ragazza da 5 anni e che faccio penso alle vere che poi mi ci fanno provare
Poi vi dico delle copertine, almeno le conosciamo tutti
DAI allora voto per la mitica Laetitia CASTAVi piace ?
A45 AMG my2018 "stage1"
M135i my2020
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
per Aker.. e' l'inizo quello che riguardi??? e' una delle parti piu' belle di tutti i film Psyco thriller sulla faccia della terra..
Ciao...... Facciamo un gioco????
io voto per quelle due scene!!!
Che gioco???
x IMPREZA
ottima scelta, carattere schifoso, fondoschiena eccezzionale. Io lavoro al Conti di Milano, la ho conosciuta li!!! TROPPO GNOCCA!!!akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it
Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!
Commenta
Commenta