Allora, io la musica ce l'ho (non è un granchè ma mi arrangio). Manca solo il thread. Che faccio calabressio, lo apro (il thread )?
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Messaggio originariamente postato da Mini Tuning Bisogna aspettare calabressio. Per le regole
ecchime!!!!
nn c'era mica bisogno di aspettarmi!!
apri Mini apri!!
ke regole vuoi mettere??? è una gara di battute aperta a tutti!! si possono fare battute singole oppure gare di botta e risposta!!! se vuoi si può fare una classifica nel primo post (ma sinceramente nn ho idea di come assegnare i punti...) e dopo ke siamo un po' nel caso si può fare un torneo... ma nn pensiamoci ora...
apri Mini apri!!!!
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Azz... quante risposte, solo in giorno che vi ho lasciati soli (sono stato male). Adesso mi vado a rileggere quallo che avete scritto e guardo se c'è la gnocca che ho in mente io !!!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta