Messaggio originariamente postato da lucadani Gli abitanti del cranio della Trevisan sono due neuroni che quando si incontrano festeggiano il Giubileo!!!!
Messaggio originariamente postato da a tavoletta ci siamo intesi
Non ne dubitavo!!!
Anke xkč l'avrete pensato pure voi!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da a tavoletta c'č gente che pensa di avere la figa intelligente
ce gente che pensa....
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Qui mi piacerebbe fargli tanto una cosa...ma nn posso dirla!!! Cmq penso ke avete capito!!!
sisi sei stato spiegato
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta