annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le più gnocche della TV!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lord British®
    Ci sono poche della TV che mi piacciono! Diciamo la Alessia Marcuzzi e la Adriana Volpe sono le mie predilette
    gran gnocca Adriana Volpe... ke gambe c'ha????

certo ke xò sei di gusti difficili... in TV è pieno di bonazze!!!

ovvio ke se mi spari Antonella Elia ti dico ke nn mi piace x niente (ed è pure antipatica) xò dai in tv è pieno di gnoccolone...

voi ve la ricordate Sabrina Donadel????

splendida 30enne.....
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
      gran gnocca Adriana Volpe... ke gambe c'ha????

certo ke xò sei di gusti difficili... in TV è pieno di bonazze!!!

ovvio ke se mi spari Antonella Elia ti dico ke nn mi piace x niente (ed è pure antipatica) xò dai in tv è pieno di gnoccolone...

voi ve la ricordate Sabrina Donadel????

splendida 30enne.....
      Sai che hai perfettamente ragione? Mi ricordo benissimo Sabrina Donadel e concordo che è davvero carina

Sì, sono molto difficile perchè gran parte delle "gnocche" della TV le considero oche e stupide.

Si salvano le due veline di "Striscia la Notizia" anche se sono troppo giovani per il sottoscritto (orami 30 enne ).

Commenta

Sai che hai perfettamente ragione? Mi ricordo benissimo Sabrina Donadel e concordo che è davvero carina

Sì, sono molto difficile perchè gran parte delle "gnocche" della TV le considero oche e stupide.

Si salvano le due veline di "Striscia la Notizia" anche se sono troppo giovani per il sottoscritto (orami 30 enne ).
        Ah, allora siamo coetanei!!!

Certo però che se mi trovassi una delle due veline sul letto quando torno a casa, non è che mi farebbe schifo, intendiamoci!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

bella la Sabrina eh???

ah beh.. se dobbiamo scartare oche e stupide ne rimangono poke....

xò oh so gnokke lo stesso!!!!!

cakkio le letteronze c'avranno anke un cervello in 6 ma so bbbbooooneeeeeee!!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
            Ah, allora siamo coetanei!!!

Certo però che se mi trovassi una delle due veline sul letto quando torno a casa, non è che mi farebbe schifo, intendiamoci!
            luca adesso fanno VELONE

magari torni a casa e ti trovi una VELONA, splendida e arzilla 75 enne.......

ehehehehehehehe

Commenta

• E che schifo!!!!

Ma, raga, un 30enne vi sembra così in là con gli anni???

Guardate che non ci mettete mica tanto a raggiungerli, io ci ho messo così poco che ancora non me ne sono reso conto e sono convinto di averne molti meno... infatti il 90% della gente che mi conosce mi dà molti meno anni di quelli che ho effettivamente (23-24 anni circa)... Ho conosciuto ragazzi di 20 anni che non invidio per niente perchè sono dei morti, non hanno vitalità per niente, quindi non mi lamento affatto della mia età anche perchè non sono ancora completamente convinto di averla raggiunta...

Che discorso malato, vero????
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

E che schifo!!!!

Ma, raga, un 30enne vi sembra così in là con gli anni???

Guardate che non ci mettete mica tanto a raggiungerli, io ci ho messo così poco che ancora non me ne sono reso conto e sono convinto di averne molti meno... infatti il 90% della gente che mi conosce mi dà molti meno anni di quelli che ho effettivamente (23-24 anni circa)... Ho conosciuto ragazzi di 20 anni che non invidio per niente perchè sono dei morti, non hanno vitalità per niente, quindi non mi lamento affatto della mia età anche perchè non sono ancora completamente convinto di averla raggiunta...

Che discorso malato, vero????
                giusto!!! conosco sedicenni ke sembrano pensionati e pensionati ke sembrano sedicenni!!!

solo una cosa: ma qualcuno ha detto qualcosa contro i 30enni???

Commenta

• Nessuno, infatti, non mi sono mica incavolato!!!

Però mi viene da ridere quando tutti pensano ai 30enni come a dei distinti omini in giacca e cravatta tutti casa, famiglia ed ufficio, guai a pensare al tuning, meglio pensare ai 3 figli che la tua mogliettina ti ha regalato....

Commenta

• Io sono in giacca, senza cravatta e tutto tuning In effetti i 30 anni mi sembravano un miraggio 10 anni fa ed ora ci sono arrivato

Me ne danno 27

Commenta

Nessuno, infatti, non mi sono mica incavolato!!!

Però mi viene da ridere quando tutti pensano ai 30enni come a dei distinti omini in giacca e cravatta tutti casa, famiglia ed ufficio, guai a pensare al tuning, meglio pensare ai 3 figli che la tua mogliettina ti ha regalato....
                      beh moglie e figli possono anke esserci... ma la vitalità e la voglia di fare ci deve essere sempre... e quando avrò 50 anni e 3 filgli, il sabato sera altro ke stare rintanati a casa a guardare "c'è posta x te".... si va tutti al cinema a vedere "the Fast & the Furious 34"

Commenta

Sto operando...
                      X