Messaggio originariamente postato da Sh0M we ma allora ti ho visto
io ero quello con l'astra blu... stavamo in fila insieme per entrare in pista... complimenti il colore della tua macchina è davvero spettacolare... lo dicevo con i miei amici
Azzz.... mi ricordo vagamente, ma non benissimo, mi ricordo abbastanza bene di un'Astra bicolore, azzurra e grigia...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da Sh0M vicino alla mia c'era una hunday coupè grigia di un mio amico con spoilerone in alluminio, l'avrai vista di sicuro
Il tuo amico con la Hyundai aveva i capelli lunghi??? Perchè potrebbe essere quello con cui ho girato in pista, era davanti a me...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Azzz.... mi ricordo vagamente, ma non benissimo, mi ricordo abbastanza bene di un'Astra bicolore, azzurra e grigia...
Non è quella!!! Quella aveva i 3 sub della Rockford!!!
E' un amico di Emi!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da lucadani Eggià.... ... meno male che ero girato dall'altra parte, sennò rovinavo la foto!!!
Ti ha fotografato Ohm ke stava insieme a me con il mio club!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta