annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di noi hanno un cane???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da bosca106
    il mio rottie è buonissimo..ha un 1 anno e 2 mesi ma è un coccolone..si fa accarezzare da tutti...logico devi sempre stare attento...un cane da 70kg anke se gioca può far male!
    70kg
    il veterinario mi ha detto che dovrebbe arrivare a 35 max 40 kg..sperem!:rolleyes:

grazie a tutti per le buone notizie

Commenta

Messaggio originariamente postato da cliors

Mi avevano detto che i maremmani sono cattivi e testardi.
      Sulla 2° opzione sono daccordo sulla 1° sono fortunato
      che posso permettermi di portarlo ovunque e lui si comporta
      sempre "educatamente" salvo qualche eccesso di euforia tipo
      leccate che sono dei bagni di saliva e salti addosso di gioia che ti
      fanno stramazzare a terra. Nel suo territorio pero' nn entra
      nessuno. Anche il padrone con la sua educazione gioca un
      ruolo importante. Ciao !
      Vero vero, il maremmano ha la testa dura, se non ha voglia di obbedire ad un ordine prende e se ne va da un'altra parte.
      Anche quando non ha voglia di farsi coccolare, uguale si alza e va.
      Per non dire quando dorme e magari gli rivolgi la parola, tipo vieni qua o qualcosa del genere, apre un'occhio barbotta un suono gutturale e richiude l'occhio.

Poi davvero nel perimetro di casa sua decide lui chi entra e chi no, quando arriva gente che non conosce devo legarlo e portarlo in taverna con me altementi fa una strage.
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pugg
        Vero vero, il maremmano ha la testa dura, se non ha voglia di obbedire ad un ordine prende e se ne va da un'altra parte.
        Anche quando non ha voglia di farsi coccolare, uguale si alza e va.
        Per non dire quando dorme e magari gli rivolgi la parola, tipo vieni qua o qualcosa del genere, apre un'occhio barbotta un suono gutturale e richiude l'occhio.

Poi davvero nel perimetro di casa sua decide lui chi entra e chi no, quando arriva gente che non conosce devo legarlo e portarlo in taverna con me altementi fa una strage.
        davvero e' scorbutico cosi' a volte ?
        il mio a volte e' pesante da quante
        attenzioni vorrebbe e qdo lo chiami anche
        se dorme si trascina verso di te! poerino!
        Per una cosa lo odio !!! mi spisciancola sempre
        sulla macchina quando la lascio nel piazzale !
        Allora grrrrrrrrr glielo faccio io !!
        Soltanto quando mangia bisogna stargli
        alla larga, altrimenti grrrrr lo fa lui

Commenta

io al mio metto le mani nella ciotola quando mangia e non dice niente...certe volte faccio finta di mangirci dentro e non dice niente...però l'ho abituato fin da piccolo..e solo io posso farlo!

e il bello del rottie!
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Messaggio originariamente postato da cliors

Soltanto quando mangia bisogna stargli
            alla larga, altrimenti grrrrr lo fa lui
            Invece da quel punto di vista è molto bravo, mentre mangia posso prendergli la ciotola in qualsiasi momento, solo quando gli do un'osso fa grrrrr se gli do l'impressione di volermelo riprendere.
            Quando mangio di solito si siede in mezzo fra me e mio papa e sta li buono e seduto in attesa di qualcosa. Per esempio se gli metto una fetta di salame / prosciutto appoggiata in zona dove potrebbe arrivare (esempio sulla mia coscia) la guarda con occhi tristi fino a quando non gli dò l'ordine "TO". A quel punto si scaraventa sopra e la divora........ti diro di più se gli dico "NOO" appena prima che la divori la risputa poverino, ma questa angheria non gliela faccio mai, solo una volta ogni tanto per vedere se rispetta l'ordine.

Ma questi sono gli unici ordini che rispetta sistematicamente, ma è stato abituato fin da cucciolo: sugli altri ordini, se vogliamo meno importanti dipende un po dalle volte, se è in buona rispetta, se non prende e va farsi i cavoli suoi da un'altra parte.

Che vuoi farci, però sinceramente sono contento di avere un cane che ha un po di "personalità". D'altra parte mi spiacerebbe sapere che fa le cose controvoglia solo perchè abituato farle, invece lui se si fà coccolare è perchè gli fa piacere, perchè se no si allontana...........e ti guarda pure storto!!!!!
            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pugg
              Invece da quel punto di vista è molto bravo, mentre mangia posso prendergli la ciotola in qualsiasi momento, solo quando gli do un'osso fa grrrrr se gli do l'impressione di volermelo riprendere.
              Quando mangio di solito si siede in mezzo fra me e mio papa e sta li buono e seduto in attesa di qualcosa. Per esempio se gli metto una fetta di salame / prosciutto appoggiata in zona dove potrebbe arrivare (esempio sulla mia coscia) la guarda con occhi tristi fino a quando non gli dò l'ordine "TO". A quel punto si scaraventa sopra e la divora........ti diro di più se gli dico "NOO" appena prima che la divori la risputa poverino, ma questa angheria non gliela faccio mai, solo una volta ogni tanto per vedere se rispetta l'ordine.

Ma questi sono gli unici ordini che rispetta sistematicamente, ma è stato abituato fin da cucciolo: sugli altri ordini, se vogliamo meno importanti dipende un po dalle volte, se è in buona rispetta, se non prende e va farsi i cavoli suoi da un'altra parte.

Che vuoi farci, però sinceramente sono contento di avere un cane che ha un po di "personalità". D'altra parte mi spiacerebbe sapere che fa le cose controvoglia solo perchè abituato farle, invece lui se si fà coccolare è perchè gli fa piacere, perchè se no si allontana...........e ti guarda pure storto!!!!!

Commenta

mi aggiungo alla lista:

nome : roccia
                razza : doberman
                comportamento : è scemo

Commenta

io ho un labrador retriever color crema di nome Sisqò!...o meglio lo ho regalato alla mia tipa due Natali fa!!! lo tiene lei perchè ha un giardino enorme e così può correre tranquillamente! cmq è di tutti e due!
                  l'unica scocciatura è che da quando glielo ho regalato io, nel paesino dove abita, i labrador si sono moltiplicati a vista d'occhio!!! nel giro di un anno e mezzo, da uno (il nostro) a sette!!!!!
                  Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

Commenta

Sto operando...
                  X