se avete problemi di cuore... parlatene Qui! così ci facciamo gli affari vostri... :rolleyes:
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Io invece avevo problemi al ventrikolo destro, mi hanno installato una pop-off a sfiato esterno ed ora tutti continuano ke ho problemi di sfiato dalla valvola posteriore, ma non è quella .................
eh eh anche io a volte mi sfiata la valvola di scarico posteriore centrale... mi sembra che sfiati Metano... bho...sentirò che si può fare..
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
eh eh che matti tutti quantiiiiiii
cmq mi presento sono la (eh eh eh lasciate perdere le perversioni)
Dottoressa stran'amore se avete bisogni di consigli femminili bhe....eccomi quiii anche perchè vi assicuro che Dan non vi può aiutareeeee ah ah ah
anzi no vi aiuterà a peggiorare la situazioneeeeee wowwww
decidete voi!!!!!!! (ehi tato a volte servi anche tu sai!!!! molti non sanno come mollare le tipe o come farsi mollareee)
A presto raga!
Sono daccordo sul punto 4) Hai visto Jessica?? Fai presto carriera, sei gia' Meccanico t' hanno dato la Smart, sei contenta? Jessica, allora, che consigli mi daresti per mollare una tipa?? vediamo se sei preparata...ehehe...
bhe...per mollarlaaa????
mmmm...senti daniele....lui è preparato...
Dai scherzo...per mollarla con dolcezza non mollarla....
ma se proprio non puoi fare a meno di lasciarla..bhe...bhe..mm...
ma uffa la dottoressa stran'Amore deve unire la geeeenteeee sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dai sai come devi mollarla?
"
TI ho amato piu della mia vita ma ora.bhe...ora qualcosa è cambiato e credo tu lo senta da ogni mio bacio...voglio essere vero con te...non voglio essere falso e farti credere di amarti come prima..finiamola prima di farci del male ti prego"
ok è una cavolata....Corvette...uffaaaaaaaaaa
cmq apriamo un conto corrente per queste consulenze?????
hi hi scherzo è che mi devo sposare presto e mi servono soldi...grazieeeee
Commenta