annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proBBlemi di Quore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Leggendo quello che scrive Jessica sono senza parole.....
    I love it when a plan comes together

Commenta

tranquillo! non la lascerò MAI sola se lei lo vorrà

jessi ora ci credi che non sei sbagliata? tutti stanno dicendo che sei speciale!!!!
      Ultima modifica di DANIELE GT; 15-07-2001, 13:11.
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

non lasciatemi maiiii dan nemmeno tu.....

Commenta

CERTO JESSI... mai e poi mai ti lascerò sola! e poi qui nessuno ti lascerà sola!
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

Dai, poeti, fisolofi...sono le 14.25 facciamo un salto in chat di Elaborare, senza usare il forum come messaggerie..e' meglio...
            I love it when a plan comes together

Commenta

.....domanda:
              qualcuno ha cambiato idea sul fatto di non lasciarmi MAI amicissimi miei?????

mmm..spero di no...

Commenta

All'inizio pensavo che il forum fosse solo un posto dove si parla tanto e si conclude poco, ma ho dovuto ricredermi alla grande. Ci sono persone serie, divertenti e che si impegnano per far riuscire un qualche cosa.

Io non lascio nessuno tranquilla
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Grazie Diogevo e...anche se non so se sentirmi coinvolta nel complimento che hai fatto ti ringrazio a nome di tutti...sai credo che nessuno sia stupido banale e vuoto...chiunque ha qualcosa da dire...e chiunque ha il diritto di ascoltareeeeeeeee
                  e poi quale luogo migliore per parlare we sfogarsi???
                  e poi poi poi ci possiam aiutare a vicendaaa in un rapporto di interscambio continuiiiiii
                  (ops.scusate sto parlando a casaccio...??!!! si capirà cio che dico?????mah...)

Commenta

Tranquilla che si capisce...e non parli a casaccio anzi...
                    Tutti nel suo piccolo fanno qualcosa, poi c'è chi se ne accorge e apprezza. Questo è il posto giusto per chiedere e domandare.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

su questo Furum ci sono tutti gli aspetti della vita normale, alcune parti dove scherzare, altre dove disacutere, altre dove fare nuove proposte, altre dove parlare di amore, di problemi, di amicizie... io da quanto vengo qui nel forum stò meglio! ho conosciuto tante persone simpaticissime! una di queste sei tu diego! perchè non vieni mai a chattare alla sera intorno alle 23? si parla di tante cose serie e si scherza anche!
                      grazie amici

Commenta

Sto operando...
                      X