Messaggio originariamente postato da clio3000v6 e accontentati 8 č un ottimo voto
no, era l'unico voto alto ke desideravo, poi il mio prof metteva max 8, x avere 8.5 ogni volta dovevo rifiutargli l'8 e risp a una domanda bastardissima ke faceva apposta x farmi sbagliare.. (ma fině di farlo dopo una volta ke gli dissi i nomi delle divisioni tedeche dell'offeniva delle ardenne e le caratteristike tecniche dei principali mezzi corazzati, particolarmente sherman usa t34 urss e tiger tedeschi)
Messaggio originariamente postato da deltone4wd no, era l'unico voto alto ke desideravo, poi il mio prof metteva max 8, x avere 8.5 ogni volta dovevo rifiutargli l'8 e risp a una domanda bastardissima ke faceva apposta x farmi sbagliare.. (ma fině di farlo dopo una volta ke gli dissi i nomi delle divisioni tedeche dell'offeniva delle ardenne e le caratteristike tecniche dei principali mezzi corazzati, particolarmente sherman usa t34 urss e tiger tedeschi)
te l'ho detto.. era l'unica materia in cui andavo SEMPRE alla cattedra.. conta poi ke un carroarmato č un po' come un' auto.. e ke quando volevo dare SPETTACOLO studiavo anke, in modo da inventare un po' di date plausibili con il quadro bellico generale
(coniglio: spara quante + date puoi con la max sicurezza, anke se sono tutte false, basta siano verosimili!!! sembrerŕ ke hai xso le notti sui libri)
Messaggio originariamente postato da avido che puttana pero..........
hai preso 7 poteva metterti 7
ultima interr di latino l'anno scorso 7.5,
6 prima interrog, 4 impreparati, 7 allo SCRITTO, 6 voto finale!! quella fu un'altra bastardata, anke se nn ci contavo + di tanto..
Commenta