io di italiano ho preso 6,5 nella prima interrogazione, 5 nel tema (nn mi ha mai dato + di 6 in 2 anni xchč va a simpatia) e 7 nell'interrogazione di ieri.
quelal che avevo io ci faceva fare dei temi e se andavi contro le sue idee ti metteva 4,invece se la assecondavi ed avevi fatto untema di merda quasi in bianco ti dava dal 6.5 in su
voti intermedi non ne dava,non si e' mai capito il xche
Messaggio originariamente postato da avido quelal che avevo io ci faceva fare dei temi e se andavi contro le sue idee ti metteva 4,invece se la assecondavi ed avevi fatto untema di merda quasi in bianco ti dava dal 6.5 in su
Messaggio originariamente postato da deltone4wd allora, scusa ma 6.75 (orale) + 5 scritto = 5.875 (mi sembra)
x cui il 7 era un po' difficile da raggiungere:rolleyes:
si, ma lo scritto lo conta meno rispetto all'orale perchč nello scritto massimo voto da 6,5 a chi gli sta simpatico e c'č gente che con 7,75 nell'orale e 6 nello scritto ha 8 in pagella
Messaggio originariamente postato da avido quelal che avevo io ci faceva fare dei temi e se andavi contro le sue idee ti metteva 4,invece se la assecondavi ed avevi fatto untema di merda quasi in bianco ti dava dal 6.5 in su
la mia era una deficiente.. e x di + č venuta l'ultimo anno.. sono passato da 8 (ultimo tema 4anno) a 4.5!! il mio max con lei allo scritto č stato 6.5.. x l'orale, era una femminita di m@@@a.. impreparati tu e una ragazza 4.5 tu 6- lei
Commenta