Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Alice ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se volete informazioni non esitate a fare domande

io avevo la BBB... 2 anni gratis.. hihihihi

poi son passato alla DSL di fastweb... n'artro pianeta proprio... e mi viene a costare 150€ ogni 2 mesi
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
      io sono stato a perdere tempo + di 3 mesi con alice, cambiati 2 modem usb e 1 eternet e sempre le solite scuse e promesse.. alla fine ho ridato tutto e ho contattato tin.it... neanche 20 giorni e adesso eccomi qui veloce come non mai
      hai fatto bene
      Ultima modifica di AirGT; 16-08-2003, 07:00.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marboroman
        io avevo alice e x disperazione, sono passato a fastweb.

a fastweb t attivano in 15giorni (devono aspettare che telecom t stacca) pago 85eu al mese ed ho le tel urbane e interurbane illimitate, internet full time con collegamento ethernet (costa 5euri la sk d rete). appena acceso il pc e' gia collegato a internet ad una velocita considerevole... a manetta scarico a 245K/sec il che vuol dire che in meno d 2 ore ho scaricato 1 giga de robba

e pensate che qst e' la ADSL + lenta do fastweb, xche c'e' anche la 4Mbit/sec e la fibra.

ora aspetto che mi facciano il cablaggio orizzontale della fibra dopodiche saro collegato in fibra a 10Mbit/sec, il tutto mantenendo il mio attuale canone

e non pago + a quei maledetti della telecom tutti gli accessori e caxxatine che si inventavano in bolletta

FATTI FASTWEB!!!!!!!!!!!!!!
        CONFERMO!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          Ecco.. lascia perdere :rolleyes: Se tutto funziona al primo colpo non è male Alice ma se qualcosa non va puoi solo affidarti alla sorte L'assistenza è praticamente inesistente, vieni continuamente rimbalzato dal 187 al 803380 (tin.it) e spesso arrivi a reparti che non c'entrano niente... pensa che io che ero all'assistenza di alice ricevevo telefonate di gente che aveva problemi con la bolletta... addirittura una volta un tipo che mi voleva comunicare che vicino casa sua era caduto un palo del telefono e voleva sapere cosa fare per farlo venire a sistemare me l'aveva passata il 187

l'altro giorno è arrivata una segnalazione di uno che non riusciva a giocare a forza4 :rolleyes:

per non parlare di quelli che dicono che non riescono a scaricare... li chiami e vieni a sapere che non scaricano da programmi tipo winmx dc++ eMule.. ecc..ecc... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
            Ciao... è un problema di MUX... praticamente stanno aggiornando tutti i mux... ed il bello è che quelli nuovi.. (SIEMENS) sono farlocchi... è da una settimanella che abbiamo un sacco di casi come i tuoi... non ti funziona neanche la mail vero?

in teoria non ti dovrebbe fare l'autenticazione su qualsiasi sito che richieda di fare login.... tipo forum ecc...

guarda... mandami il tuo numero telefonico su cui hai la linea ADSL via pm... e domani ti metto nel database dei numeri da bonificare

multiplexer giusto?

guarda la mail manco l'ho provata...

ti mando il pm con il numero
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

per non parlare di quelli che dicono che non riescono a scaricare... li chiami e vieni a sapere che non scaricano da programmi tipo winmx dc++ eMule.. ecc..ecc... :rolleyes:

e cosa usano???
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

Se volete informazioni non esitate a fare domande

io avevo la BBB... 2 anni gratis.. hihihihi

poi son passato alla DSL di fastweb... n'artro pianeta proprio... e mi viene a costare 150€ ogni 2 mesi

naaaaaa fai anke tu il FIBROSO!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• prima che la fibra arrivi da me.....ci vorranno parecchi anni
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Uno dei vantaggi di vivere a milano...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• quasi quasi mi trasferisco
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Sto operando...
                      X