io sono stato a perdere tempo + di 3 mesi con alice, cambiati 2 modem usb e 1 eternet e sempre le solite scuse e promesse.. alla fine ho ridato tutto e ho contattato tin.it... neanche 20 giorni e adesso eccomi qui veloce come non mai
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Ho avuto anch'io problemi con Alice, ci hanno messo ben due mesi per configurarmi la connessione in centrale , cmq ora va da dio e non ho di che lamentarmi
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
il problema è che alice guarda i gatti ed i gatti guardano nel sole
a parte ciò molti che conoscono non ne son soddisfatti, tuttavia io ho FW e qualche problrma lo da pure lui:rolleyes:
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da SangueMisto www.swzone.it
Nel motore di ricerca scrivi popup e poi scegli quello che + ti aggrada.
Ottima segnalazione Sanguemisto.
Nell' ottobre 2001 ho stipulato un contratto con Infostrada per la fornitura di un servizio DSL di tipo ADSL. Da ottobre fino a marzo 2002 scaricavo, in media, a 25.5 e a volte a 31. Da aprile 2002 fino a febbraio 2003 scaricavo dai 0.2 ai 0.3 e spesso scendeva a 500 bytes/s Per aprire il forum di Elaborare aspettavo anche 6 minuti e spesso dovevo premere stop e reload. Da marzo 2003 fino ad ora scarico in media a 33.5 con punte di 38. Ho minacciato una causa legale e di NON pagere più le bollette. Per una settimana ho telefonato all' assistenza telefonica (parlando con ogni imbecille) e alla fine hanno riconosciuto che era un problema di overselling e che mi avrebbero ripristinato il collegamento entro aprile 2003. Con un mese in anticipo ho, finalmente, ottenuto un servizio decente......
Messaggio originariamente postato da @lex83 il problema è che alice guarda i gatti ed i gatti guardano nel sole
Alice guarda i gatti e i gatti guardano le alici
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da F@bio75 Ho avuto anch'io problemi con Alice, ci hanno messo ben due mesi per configurarmi la connessione in centrale , cmq ora va da dio e non ho di che lamentarmi
Commenta