Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Alice ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da osmosis
    Classico, al 187 ti dicono che aprono una segnalazione ma non lo fanno, poi quando per sbaglio capiti al settore tecnico capisci che fino a quel momento non era stato fatto niente :rolleyes:
    esatto!! menomale ke sta cosa la seguiva mio padre...sennò io dopo .la 5° telefonata li mandavo a cag..
    ZATZY RACING

Commenta

mmm.......

sono ancora in tempo per disdire l'abbonamento e farmi un altro ADSL, o per mettere una vagonata di tritolo sotto la centrale del 187 ?
      I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

Non scherziamo.
        Da Libero e Tiscali fuggite.
        Questi due utilizzano infrastrutture Telecom,mentre la banda è tagliata da ogni provider.
        Purtroppo se volete le prestazioni e una banda buona l'unica è telecom.
        I problemi di callcenter...sono niente al confronto..che avere una dsl con banda da 56k...ed essere obbligati a pagarla per un anno....

Poi ognuno è libero di farsi del male come vuole.
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Cmq giusto per chiarire.
          Led Usb che lampeggia 99% la vostra scheda madre potrebbe avere problemi ad alimentare il modem usb.(se non diversamente specificato nelle istruzioni)
          Provatr con un hub usb alimentato esternamente.
          Errore 721:Colpa del lato provider,ma cmq rieseguite l'installazione del modem per un'altra volta xche'non si sa mai.
          Ocio a non fare casini tra i vari protocolli PPoE e PPoA...e i le varie varianti.
          Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

mmm... farò tesoro di tutti questi consigli....

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pinopino
              sul modem ho 2 led.... su uno c'è scritto power e lampeggia quando tento di connettermi e quando vuole lui...
              ...l'altro led, dove c'è scritto data, è fisso acceso....

il modem è un Roper USB ... l' ho comprato al mediaworld....
              prova a farti prestare un altro modem un mio amico ha comprato un modem della roper sempre alla mediaword senza offesa ma è un pataccone fa un po come caxxo gli pare a volte si collega a volte non rileva il server ecc
              x il resto io ha alice mega e non posso lamentarmi in 5 mesi l'unico problema che ho avuto l'hanno risolto in 2 giurni mandandomi anche un sms x avertirmi che era tutto ok,invece x esperienza personale vi sconsigilio atlanet sono degli incompetenti
              CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
              club mini old & new
              il nuovo forum club mini
              la mia mini

Commenta

ok...posso anke provare con un'altro modem...

..poi ti dico....

Commenta

io l'ho presa ordinandola da loro....in più non ho pagato na ceppa perchè c'è l'offerta che non paghi 150€ di installazione...và da dio!
                  SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da SangueMisto
                    Cmq giusto per chiarire.
                    Led Usb che lampeggia 99% la vostra scheda madre potrebbe avere problemi ad alimentare il modem usb.(se non diversamente specificato nelle istruzioni)
                    Provatr con un hub usb alimentato esternamente.
                    Errore 721:Colpa del lato provider,ma cmq rieseguite l'installazione del modem per un'altra volta xche'non si sa mai.
                    Ocio a non fare casini tra i vari protocolli PPoE e PPoA...e i le varie varianti.
                    già! e se come me abiti un po' fuori città e hai problemi di attenuazione del segnale il modem usb non ce la fa..

siamo proprio messi bene
                    :rolleyes:
                    ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da SangueMisto
                      Non scherziamo.
                      Da Libero e Tiscali fuggite.
                      Questi due utilizzano infrastrutture Telecom,mentre la banda è tagliata da ogni provider.
                      Purtroppo se volete le prestazioni e una banda buona l'unica è telecom.
                      I problemi di callcenter...sono niente al confronto..che avere una dsl con banda da 56k...ed essere obbligati a pagarla per un anno....

Poi ognuno è libero di farsi del male come vuole.
                      Tranne Fastweb tutte le altre ADSL si devono appoggiare ad infrastrutture Telecom, tutto sta a vedere quanto è serio il provider per la banda che lascia agli utenti o meglio quanti utenti mette su ogni scheda da 2Mbit :rolleyes: Io con Libero, scaricando a manetta, non sono mai sceso sotto i 50KB e di solito viaggio intorno a 70KB di media che per un ADSL 640 sono quasi il top
                      Leggendo su internet però ho notato che molto dipende dalle zone, magari in zone più affollate la banda si satura prima :rolleyes:
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X