la Telecom non è proprio il massimo, si ha sempre qualche problema! io quando la avevo( avevo anch'io ALICE), all'inizio non funzionava, continuavo a chiamare i tecnici non capivano mai perché non funzionava. alla fine, dopo un sacco di tempo un tecnico ha capito che era la suoneria del telefono.dopo aver risolto questo problema, mi ha quasi sempre funzionato tutto bene. io avevo la 256 k/s. comunque adesso ho fastweb! decisamente meglio. soprattutto perché adesso spendo come quando avevo la Telecom, e navigo decisamente più veloce !
Messaggio originariamente postato da matrix la Telecom non è proprio il massimo, si ha sempre qualche problema! io quando la avevo( avevo anch'io ALICE), all'inizio non funzionava, continuavo a chiamare i tecnici non capivano mai perché non funzionava. alla fine, dopo un sacco di tempo un tecnico ha capito che era la suoneria del telefono.dopo aver risolto questo problema, mi ha quasi sempre funzionato tutto bene. io avevo la 256 k/s. comunque adesso ho fastweb! decisamente meglio. soprattutto perché adesso spendo come quando avevo la Telecom, e navigo decisamente più veloce !
ragazzi, è successo anfhea voi che vi appaia sul monitor un avviso della microsoft dove dice che per un problema (non ricordo bene la sigla9 il sistema verrà riavviato entro 60 sec' qui da me è successo ad una barca di gente.
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i ragazzi, è successo anfhea voi che vi appaia sul monitor un avviso della microsoft dove dice che per un problema (non ricordo bene la sigla9 il sistema verrà riavviato entro 60 sec' qui da me è successo ad una barca di gente.
mi sta succedendo e explorer non mi funziona bene....non riesco ad accedere ad alcuni forum e non riesco a leggere la posta elettronica ne su tin ne su iol
Messaggio originariamente postato da a tavoletta mi sta succedendo e explorer non mi funziona bene....non riesco ad accedere ad alcuni forum e non riesco a leggere la posta elettronica ne su tin ne su iol
a me blocca proprio tutto. lascia il tempo giusto per chiudere le varie applicazioni.
sul sito della microsoft, poi, sulla destra, c'è un avviso di una specie di virus che ha causato questo fatto,e un link per scricare un patch che risolve il problema. questa notte l'ho provato e ora sembrerebbe si sia risolto.
non so se è la stessa soluzione per il tuo di problema.
Commenta