annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SaPoNeTtA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la lascio per terra.......

Commenta

Messaggio originariamente postato da Hitman106
      Mah perň se poi ti viene fame ti puoi addentare un braccio... o farlo anche impanato e metterlo nella friggitrice

puoi mangiare direttamente la saponetta

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

La faccio raccogliere ad un'altro
        hehehhehe

Commenta

Scherzavo ovviamente!

Commenta

Non uso la saponetta sotto la doccia, cmq la raccoglierei con le spalle al muro.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

non la raccolgo.. fidarsi č bene....!!!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Se li conosco non ho assolutamente problemi, ammenoche' non ci sia qualcuno con gusti strani
                Se non li conosco affanc*** la saponetta

Commenta

La penso esattamente come meti...
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo č sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

Non la raccolgo, non si sa mai, amici amici e poi ti cosě in amicizia. Dietro sono nato verginello e voglio morire verginello
                    RACING LIONS

Commenta

buahuuhuahauahuahau

di solito nn uso la saponetta cmq se capitasse...

con un colpetto da maestro (come fosse un pallone) me la alzo col piede ci faccio due palleggi e la prendo al volo...

e se qualcuno me la kiede un colpo di tacco e via!

ke STILE!!!!

poi immedesimato nel gioco... uno dei ragazzi mi salta addosso e grida "FAALLOOOOOOOO"

no no... LA LASCIO X TERRA!!!!!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Sto operando...
                      X