ne ho parlato con sanguemisto che è il moderatore che mi aveva chiuso il 3d e me lo ha riaperto.... io non obbligo nessuno... e non faccio spamming con sistemi automatici... io chiedo al singolo ognuno è libero di votare o no o addirittura di votarmi contro....
il fatto è che gli altri invece hanno fatto una catena di sant'antonio per mail.... che io definirei spamming... allora vorrei vedere chi è il più eticamente positivo....
a proposito di rischi in ate, ieri sono stato a un concerto dei gemboy.hanno fatto salire una 16enne per farle fare il coretto de NELLA VECCHIA FATTORIA.per farle fare il verso della pecorina l'hanno fatta piegare e da dietro è arrivato il bassista che ha finto di infilarglielo nel
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i a proposito di rischi in ate, ieri sono stato a un concerto dei gemboy.hanno fatto salire una 16enne per farle fare il coretto de NELLA VECCHIA FATTORIA.per farle fare il verso della pecorina l'hanno fatta piegare e da dietro è arrivato il bassista che ha finto di infilarglielo nel
Eh eh fanno sempre quella... io vado il 23 a venezia ad un loro concerto....
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i a proposito di rischi in ate, ieri sono stato a un concerto dei gemboy.hanno fatto salire una 16enne per farle fare il coretto de NELLA VECCHIA FATTORIA.per farle fare il verso della pecorina l'hanno fatta piegare e da dietro è arrivato il bassista che ha finto di infilarglielo nel
nn sono di massa ma sono di CARRARA precisamente di fossone
Beh io mi limitavo a sapere che gli spezzini ce l'hanno a morte con i massesi a tal punto che una macchina modificata a spezia la chiamano macchina massesata... è vero?
Commenta