io sono una geomatra....ed ho fatto l'esame di stato....l'ho passato.....ora sono grafica computer-designer e faccio sopratutto arredamento..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Architetti vs. Ingegneri
Comprimi
X
-
-
Bhe' forse ho vantato troppo gli architetti...
ricordo le opere di Ing come Pier Luigi Nervi o Morandi (... risparmiatemi le battute sul nome)
Strutture come i palazzetti dello sport a roma, gli hangar dell'alitalia a fiumicino, il cinema maestoso...
fanno capire come l'ingegno e l'estro artistico dipendono dalla singola persona.....
bhe' diciamo che mentre un ing nella sua opera la struttura plasma la forma finale, per un architetto e' l'esatto opposto...NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DHLO 40
Io sono un geometra cmq....
ti posso dire che in effetti per alcune cose la ns preparazione e' migliore (attivita' progettuali) ma per la parte teorica (soprattutto l'area matematica/fisica/ecc... ecc...) siamo a 1000 anni luce dai liceali.
bisogna sacrificarsi parecchio... pero' ci si riesce fidati
cmq penso che alla fine hai ragione... perkè anke se facciamo tutte qlle materie scientifike alla fine sn adattate al nostro corso d studi... nn ci fanno fare niente d più oltre a cio ke serve...Ultima modifica di baby; 13-06-2003, 09:39.- "COMUNQUE BHO!..." CLUB - President
Vice-Presidente della SCROCCON COMPANY
::.G'vurah & baby.::
Il TUNING passione per pochi... I MIGLIORI!!
(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Barby
io sono una geomatra....ed ho fatto l'esame di stato....l'ho passato.....ora sono grafica computer-designer e faccio sopratutto arredamento..........
una domanda cara... io vorrei iscrivermi anche all'albo dei geometri, tu is meglie che une...
cosa hai dovuto fare all'esame?
NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da baby
sai io frequento il nuovo corso... ke si kiama Geom. Edile Territoriale Ambientale, è uscito da 5 anni, è il più difficile... perkè in prima e seconda si fa chimica fisica matematica geologia disegno diritto costruzioni...e tt le altre materie... poi si va avanti e s fa estimo progettazione mate urbanistica diritto..... insomma un sacco di cose...
cmq penso che alla fine hai ragione... perkè anke se facciamo tutte qlle materie scientifike alla fine sn adattate al nostro corso d studi... nn ci fanno fare niente d più oltre a cio ke serve...
questo non la'vevo ankora sentita.....
una sorta di mezzo ing ambientale....
Cmq ..........
Il girono che passerai meccanica razionale, potrai dire.. ora SO perche' il mondo gira...
Commenta
-
questo non la'vevo ankora sentita.....
una sorta di mezzo ing ambientale....
Cmq ..........
Il girono che passerai meccanica razionale, potrai dire.. ora SO perche' il mondo gira...
ciao a tt io me ne vo!- "COMUNQUE BHO!..." CLUB - President
Vice-Presidente della SCROCCON COMPANY
::.G'vurah & baby.::
Il TUNING passione per pochi... I MIGLIORI!!
(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
Commenta
-
o la' la'...
una domanda cara... io vorrei iscrivermi anche all'albo dei geometri, tu is meglie che une...
cosa hai dovuto fare all'esame?
Commenta
-
a ecco ho capito....
il solito corso "non obbligatorio" che se non lo fai ti seccano....
:rolleyes: :rolleyes:
e' sempre cosi....
sti ka@@o di albi tutta 'na mafia.....
Commenta
-
mha' se ho letto bene 25 persone a corso...
...... inizia alle 17.30 e finisce alle 21.00 ......
3 volte a settimana per 2 mesi
totale 120 ore...
calcolado che e' dall'altr parte di roma e io stacco alle 19.00...
ho dico a quello del corso.. ti pagago il doppio e vengo 1 ora a sera...
o mi sa che me lo scordo...
Commenta
Commenta