Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d degli INDOVINELLI!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da dragster
    una delle guardie dice solo bugie, quindi se dico a una guardia "cosa mi diresti se fossi l'altra guardia" mi risponde o ke il prigioniero è lì oppure ke non c'è...se mi dice ke c'è sta nell'altra cella, se mi dice ke non c'è sta proprio in quella cella...
    giusto?
    ma questa è solo la risp della guardia bugiarda...............
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
      ma la domanda può essere fatta solo ad uno dei 2.quindi non si avrebbero 2 risposte, ma solo 1.
      ???
      allora, la domanda fatta obbliga la guardia a rispondere falsamente, quindi se mi dicono di no, allora è si...
      regà, mi ci gioco una birra ke è così!!!
      basta kiedere a una guardia qualsiasi "se fossi l'altra guardia e ti kiedessi se il prigioniero è qui cosa risponderesti?"

      "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
      THE BLADE
      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da dragster
        ???
        allora, la domanda fatta obbliga la guardia a rispondere falsamente, quindi se mi dicono di no, allora è si...
        regà, mi ci gioco una birra ke è così!!!
        basta kiedere a una guardia qualsiasi "se fossi l'altra guardia e ti kiedessi se il prigioniero è qui cosa risponderesti?"

        scusa,ma se te puoi fare solo una domanda,e hai 2 guardie........................come fai a sapere se stai parlando con la guardia sincera o con la guardia bugiarda?
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • caso 1: la guardia sincera sorveglia la cella giusta.
          alla domanda risponde "il prigioniero non è qui" xkè gli ho kiesto di rispondere da bugiardo, quindi la cella è giusta.

          caso 2: la guardia bugiarda sorveglia la cella sbagliata.
          alla domanda risponderebbe "il prigioniero è qui" xkè gli ho kiesto di rispondere da sincero, ma lui non lo può fare, quindi la cella è sbagliata

          caso 3: la guardia sincera sorveglia la cella sbagliata.
          alla domanda risponderebbe "il prigioniero è qui" xkè gli ho kiesto di risp da bugiardo, quindi la cella è sbagliata.

          caso 4: la guardia bugiarda alla cella giusta.
          risponde "il prigioniero non è qui" xkè doveva rispondere da sincero, ma visto ke dice solo caxxate ha detto comunque una bugia, quindi la cella è quella bona.

          altre domande?

          "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE
          Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da dragster
            caso 1: la guardia sincera sorveglia la cella giusta.
            alla domanda risponde "il prigioniero non è qui" xkè gli ho kiesto di rispondere da bugiardo, quindi la cella è giusta.

            caso 2: la guardia bugiarda sorveglia la cella sbagliata.
            alla domanda risponderebbe "il prigioniero è qui" xkè gli ho kiesto di rispondere da sincero, ma lui non lo può fare, quindi la cella è sbagliata

            caso 3: la guardia sincera sorveglia la cella sbagliata.
            alla domanda risponderebbe "il prigioniero è qui" xkè gli ho kiesto di risp da bugiardo, quindi la cella è sbagliata.

            caso 4: la guardia bugiarda alla cella giusta.
            risponde "il prigioniero non è qui" xkè doveva rispondere da sincero, ma visto ke dice solo caxxate ha detto comunque una bugia, quindi la cella è quella bona.

            altre domande?

            ma te come fai a sapere se la guardia è sincera o bugiarda?
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da dragster
              caso 1: la guardia sincera sorveglia la cella giusta.
              alla domanda risponde "il prigioniero non è qui" xkè gli ho kiesto di rispondere da bugiardo, quindi la cella è giusta.

              ti cito solo la prima!


              tu parli così perkè sai ke stai chiedendo alla guardia sincera e sai pure che nella cella c'è il prigioniero....ma metti di non saperlo....

              tu gli chiedi di rispondere da bugiardo...e se per sfiga becchi invece la guardia che dice le bugie???
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da cry206
                ma te come fai a sapere se la guardia è sincera o bugiarda?
                aridaglieeeeeeeeeeeeee.....non mi interessaaaaaaaaaaaa.....
                con la domanda ke gli faccio sono obbligati tutti e due a dire una bugiaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:......

                "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                THE BLADE
                Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da dragster
                  aridaglieeeeeeeeeeeeee.....non mi interessaaaaaaaaaaaa.....
                  con la domanda ke gli faccio sono obbligati tutti e due a dire una bugiaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:......

                  ma come fai a dire questo????come fai a dire che tutti e due ti danno la risp da bugiardi?
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Venon
                    ti cito solo la prima!


                    tu parli così perkè sai ke stai chiedendo alla guardia sincera e sai pure che nella cella c'è il prigioniero....ma metti di non saperlo....

                    tu gli chiedi di rispondere da bugiardo...e se per sfiga becchi invece la guardia che dice le bugie???
                    se kiedo alla guardia bugiarda (anke se non so ke lo è) di rispondermi come quell'altra (ovvero quella sincera anke se io non so nulla di questo), io gli kiedo di dirmi una verità.
                    dato ke l'indole della guardia bugiarda è di dire caxxate, mi dirà comunque una caxxata e quindi nega quello ke affermerebbe la guardia sincera...

                    è contorto ma è così....

                    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                    THE BLADE
                    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                    Commenta


                    • e vero dragster..se becchi la gurdia ke dice bugie ti potrebbe dire: (secondo la tua domanda che dice: "cosa mi risponderesti se fossi l'altra guardia...") che il prigioniero si trova qui... cioe' e nella cella di quell'altra guardia...e tu come fai a sapere che è veramente cosi' (dato ke la guardia potrebbe essere o bugiarda o onesta)?
                      Ultima modifica di COSWORTH RS__84; 22-06-2003, 16:06.
                      VTR SOUND!
                      _______________________

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X