Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d degli INDOVINELLI!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TI CITO IL PEZZO DELL'INDOVINELLO...


    , ma sai che una delle due dice solo la verità mentre l'altra mente sempre. Non conosci, però, quale delle due sia quella che dice la verità.

    Quale domanda fai?? A quale guardia??




    come fai a sapere quello che hai detto se UNA dice sempre la verità e UNO mente sempre....
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da dragster
      se kiedo alla guardia bugiarda (anke se non so ke lo è) di rispondermi come quell'altra (ovvero quella sincera anke se io non so nulla di questo), io gli kiedo di dirmi una verità.
      dato ke l'indole della guardia bugiarda è di dire caxxate, mi dirà comunque una caxxata e quindi nega quello ke affermerebbe la guardia sincera...

      è contorto ma è così....
      quindi qualsiasi guardia che scegli ti ritrovi con una risposta FALSA in mano e sai ke il progioniero è dall'altra parte???
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Venon
        quindi qualsiasi guardia che scegli ti ritrovi con una risposta FALSA in mano e sai ke il progioniero è dall'altra parte???
        ...in pratica...ma solo in caso di risposta affermativa...se la risp è NO allora stà lì,,,

        venon, facciamo così...se la risposta ke ho dato è giusta, visto ke sei di roma mi offri una birra...te la vuoi giocare?
        Ultima modifica di dragster; 22-06-2003, 16:08.

        "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
        THE BLADE
        Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
          e vero dragster..se becchi la gurdia ke dice bugie ti potrebbe dire: (secondo la tua domanda che dice: "cosa mi risponderesti se fossi l'altra guardia...") che il prigioniero si trova qui... cioe' e nella cella di quell'altra guardia...e tu come fai a sapere che è veramente cosi' (dato ke la guardia potrebbe essere o bugiarda o onesta)?

          quoto al 100%
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • ragazzi il fatto è ke negli indovinelli ci sono solo stereotipi...non c'è il tizio ke dice "qualke caxxata"...o dicono solo ed esclusivamente caxxate o dicono solo ed esclusivamente la verità...

            "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
            THE BLADE
            Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
              e vero dragster..se becchi la gurdia ke dice bugie ti potrebbe dire: (secondo la tua domanda che dice: "cosa mi risponderesti se fossi l'altra guardia...") che il prigioniero si trova qui... cioe' e nella cella di quell'altra guardia...e tu come fai a sapere che è veramente cosi' (dato ke la guardia potrebbe essere o bugiarda o onesta)?
              leggi i casi ke ho postato...:rolleyes:

              "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE
              Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da dragster
                ragazzi il fatto è ke negli indovinelli ci sono solo stereotipi...non c'è il tizio ke dice "qualke caxxata"...o dicono solo ed esclusivamente caxxate o dicono solo ed esclusivamente la verità...

                e allora non bisogna scrivere che dice SEMPRE la verità o mente SEMPRE..............

                magari la tua risp è giusta,niente in contrario,ma siccome siamo in 3 che non capiamo la tua risp......perchè come ragionamento non può essere troppo giusto..........
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da cry206
                  e allora non bisogna scrivere che dice SEMPRE la verità o mente SEMPRE..............

                  magari la tua risp è giusta,niente in contrario,ma siccome siamo in 3 che non capiamo la tua risp......perchè come ragionamento non può essere troppo giusto..........
                  ma sai leggere?
                  nel mio post c'è scritto proprio ke o mentono sempre o dicono sempre la verità...
                  mamma mia ke stress....
                  DADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                  NDO STAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                  VIENI A DARMI RAGIONE PLEASEEEEEEEEEEEEEEE.......

                  "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                  THE BLADE
                  Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                  Commenta


                  • forse ci sono!!

                    chiedo ad una guardia... "DIMMI SE IL COLLEGA è ONESTO!!"

                    LUI mi rispondera "si" oppure "no"...

                    nel caso mi risponda "si" vuol dire automaticamente che è quello bugiardo (quello a cui o posto la domanda)!!!

                    capito?

                    perche quello onesto risponderebbe solamente NO!!
                    Mentre quello disonesto DEVE rispondere solo SI!!
                    VTR SOUND!
                    _______________________

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da dragster
                      ...in pratica...ma solo in caso di risposta affermativa...se la risp è NO allora stà lì,,,

                      venon, facciamo così...se la risposta ke ho dato è giusta, visto ke sei di roma mi offri una birra...te la vuoi giocare?

                      ci stò!!

                      però il pub lo scelgo io!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X