annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi suona in una band?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E

E lo fanno...lo fanno...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
      Sì, infatti, però a volte succede che uno ha tanta volontà di fare, ma non vale lo stesso per gli altri dello stesso gruppo e allora ci si trascina stancamente a provare controvoglia... a me è successo con due gruppi con cui suonavo prima....
      E' vero è sempre così...c'è il leader e gli altri "schiavizzati".
      Ci vuole molta diplomazia, dolcezza e pazienza altrimenti ti piantano, i fannulloni....sempre a pensare alle donne (non ke sia un male ma x qualche ora la settimana:rolleyes: )...eeeh!
      SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Però vogliono le glorie e fanno serate fuori allenamento trascinandomi nella mexxa e lamentandosi pure, dopo...ora con gli RR và un pò meglio...

Commenta

Vero

Verissimo...

Commenta

io suonavo il basso in un gruppo metal progressive (dream theater) e facevamo pezzi nostri... ora, da un paio di anni sono definitivamente passato dall'altra parte della barricata (fonico), e mi da molte soddisfazioni
            Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
            (Arthur Bloch)

Commenta

BRavo

Ma che bravo....

Commenta

Messaggio originariamente postato da straxxx
                io suonavo il basso in un gruppo metal progressive (dream theater) e facevamo pezzi nostri... ora, da un paio di anni sono definitivamente passato dall'altra parte della barricata (fonico), e mi da molte soddisfazioni
                E tu eri schiavo o leader?

Commenta

Messaggio originariamente postato da CUNY
                  E tu eri schiavo o leader?
                  beh...noi eravamo in 3, io (basso), la mia ragazza (batteria) e un chitarrista virtuoso e folle che praticamente era l'anima del gruppo....si può dire che il leader era lui, ma dal punto di vista artistico, perchè era un pozzo senza fondo di idee, accordi, tempi,scala e tutto ciò che può esistere in un pezzo progressive...per il resto eravamo tutti e 3 mooolto in fissa con quello che facevamo...suonavamo in una sala due volte alla settimana per 8 ore alla volta (robba da pazzi criminali), ed eravamo contenti di metterci 3 o 4 settimane per finire e perfezionare un pezzo.....poi ci siamo sciolti...
                  con 4 mesi siamo riusciti a finire a malapena 3 pezzi...eravamo troppo maniaci della perfezione ed ioero troppo rompicoglioni in merito....hai presente exp one dei liquid tension?
                  Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
                  (Arthur Bloch)

Commenta

Male, male...Hard Rock grezzo RULEZZZZZ

Commenta

Dai

Non dire così....

Commenta

Sto operando...
                      X