annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi suona in una band?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io suono da circa 6-7 anni il basso,sono partito suonando hard rock e rock anni 70,e ora da quasi 1 anno suono in un gruppo di rythm'n'blues!!!non č il massimo da ascoltare,ma molto bello da suonare come genere...e almeno 3-4 serate al mese in birrerie o all'aperto le facciamo

Commenta

Messaggio originariamente postato da straxxx
      io suonavo il basso in un gruppo metal progressive (dream theater) e facevamo pezzi nostri... ora, da un paio di anni sono definitivamente passato dall'altra parte della barricata (fonico), e mi da molte soddisfazioni
      Visto ke sei di Roma... Abbiamo dei problemi con il nostro bassista ke č troppo impegnato con il lavoro e forse ci lascia...vieni tu con noi?
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Wow ke bello...proprio lo spirito che volevo...forum (e Hard Rock Grezzo) RULEZZZ!
        SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

...

" THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
            Visto ke sei di Roma... Abbiamo dei problemi con il nostro bassista ke č troppo impegnato con il lavoro e forse ci lascia...vieni tu con noi?
            grazie...ma ormai ho abbandonato lo strumento da anni.....
            Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
            (Arthur Bloch)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
              Io suono la batteria in un gruppo Metal Progressive ke si kiama Kassandra!!!

Facciamo principalmente pezzi nostri e x divertirci qualke cover di Dream Theater e Liquid Tension Experiment!!!

GRANDI I DREAM!!!!!!!

sei un mito!!!

che pezzi riuscite a fare?!
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
              -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
              -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Sto operando...
              X