Messaggio originariamente postato da osmosis In fin dei conti c'hai sempre 'na fiat
guarda che la mia è meglio... io c'ho la fiat con la moquette, la LANCIA!!! mi zio invece c'ha la fiat col turbo, l'ALFA ROMEO!!!
buhahuauhauhauhauhauha!!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da cry206 che schifo.....................................
quando eri giovane????
e che hai 50 anni????
te andavi ancora quando si fumava al cinema.........
prchè non si fuma più!?!??!?
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da webhacker guarda che la mia è meglio... io c'ho la fiat con la moquette, la LANCIA!!! mi zio invece c'ha la fiat col turbo, l'ALFA ROMEO!!!
Messaggio originariamente postato da cry206 dove vado io......ci si può anche bucare.........................
se vuoi ti porto.............
però il fumo no................ormai ce l'hanno contro i fumatori..........
ah ma se ci si può bucare..... e pippare si pippa??
cavolo ragazzi... qui non si può più fare niente! Se uccidi un uomo c'è l'ergastolo, in auto non posso andare a 170 in città, non si fuma più!! ECCHECCASSO ma che è vita questa!?!?
Almeno ci è rimasta la nostra pera quotidiana... quello è il mercato del futuro e lo stato ci punta... e vabbè... adeguiamoci...
Messaggio originariamente postato da webhacker ah ma se ci si può bucare..... e pippare si pippa??
cavolo ragazzi... qui non si può più fare niente! Se uccidi un uomo c'è l'ergastolo, in auto non posso andare a 170 in città, non si fuma più!! ECCHECCASSO ma che è vita questa!?!?
Almeno ci è rimasta la nostra pera quotidiana... quello è il mercato del futuro e lo stato ci punta... e vabbè... adeguiamoci...
prima potevo picchiare i vecchietti sul tram che chiudevano i finestrini a giugno..............adesso..................se li guardi male ti denunciano e vai in galera minimo 2 anni......
Messaggio originariamente postato da cry206 hai ragione................
prima potevo picchiare i vecchietti sul tram che chiudevano i finestrini a giugno..............adesso..................se li guardi male ti denunciano e vai in galera minimo 2 anni......
io non lo so se è vivere questo... bah... fra un pò ci dicono pure che c'è anche il limite di velocità in autostrada e che modificare la macchina è illegale e siamo proprio finiti!
che gente!
Messaggio originariamente postato da webhacker io non lo so se è vivere questo... bah... fra un pò ci dicono pure che c'è anche il limite di velocità in autostrada e che modificare la macchina è illegale e siamo proprio finiti!
che gente!
ILLEGALEEE????? MODIFICARE LA MAKKINAAA???
NNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta