Messaggio originariamente postato da Sara io dovrò fre un mucchietto di cose ma cercherò di esserci sempre...
barby... ti auguro che nessuno ti rompa oggi... così restiamo in compagnia!!
Messaggio originariamente postato da cigolio Ammazza sono sceso a fare colazione ed avete già postato 3 pagine e che caxxo! Ma non lavorate mai voi?
Si fa quel ke si può...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
ahahahah... io me le sto già facendo quattro risate...
denso... per parlare.... non hai mica bisogno dell'approvazione del mio boy!! e le voci che ti sono arrivate sono tutte false... ehehehe
blade... splendente!?!?!? quello che ha bevuto stamattina sei tu!!!
aiò blade... quale sarebbe il tuo piano!?!??! pappare?!?!?!?
Messaggio originariamente postato da denso furbo xche non si inverte il ruolo
...intriganti e approfittatori...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da blade76gt Oh ma ci siamo anche noi!
Iuuuuu! Ci vedete?
Nn eri una particella d sodio tu???
Commenta