Messaggio originariamente postato da osmosis Guarda che non sto scherzando, conviene pure a voi, fate prima a parlarvi e vi potete dire tutto quello che vi pare senza la lentezza del forum, senza i 60 secondi, senza aspettare di aggiornare per leggere i post....
quando fa cosě ha il BAN MODE attivo... attenziun!!!!
bella gninut... bella anche a voi due malati di mente... che si dice???
P.S. Ho ripreso la bimba!!!!
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da calabressio ooooppps... scusa č vero... č ke quando ci troviamo noi due da soli dobbiam parlare di qualcosa......... e neanke ce ne accorgiamo!!!!!!!
Non č obbligatorio parlare se si č sul forum, altrimenti quelli come me che sono iscritti da qualche anno avrebbero 50.000 post :rolleyes:
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da gninut Come sta la tua bimba?
beh devo dire che il carrozziere č un vero artista, non si vede un emerita ceppa!!!!!!!!! Ho poi le foto della macchina incidentata.... le posto? Son terrificanti..... :rolleyes:
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da osmosis Guarda che non sto scherzando, conviene pure a voi, fate prima a parlarvi e vi potete dire tutto quello che vi pare senza la lentezza del forum, senza i 60 secondi, senza aspettare di aggiornare per leggere i post....
ho capito osmo..............lo so che hai ragione,ma sai.........quando ci becchiamo io e il cala incominciamo a dire cagate su cagate!!!!!!
cercheremo di non farlo piu cosi!!!!!!!!!!!che sicuramente abbiamo esagerato......
Messaggio originariamente postato da webhacker quando fa cosě ha il BAN MODE attivo... attenziun!!!!
bella gninut... bella anche a voi due malati di mente... che si dice???
P.S. Ho ripreso la bimba!!!!
qua tutto a posto!!!!!
hai ripreso la Y???
nn mi ricordo se avevi fatto fare delle modifike.....
Messaggio originariamente postato da osmosis Non č obbligatorio parlare se si č sul forum, altrimenti quelli come me che sono iscritti da qualche anno avrebbero 50.000 post :rolleyes:
ok...........:rolleyes:
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Messaggio originariamente postato da webhacker beh devo dire che il carrozziere č un vero artista, non si vede un emerita ceppa!!!!!!!!! Ho poi le foto della macchina incidentata.... le posto? Son terrificanti..... :rolleyes:
Ma nell'incidente č stato toccato anche il telaio?
Messaggio originariamente postato da webhacker beh devo dire che il carrozziere č un vero artista, non si vede un emerita ceppa!!!!!!!!! Ho poi le foto della macchina incidentata.... le posto? Son terrificanti..... :rolleyes:
Commenta