Messaggio originariamente postato da Cougar Ciao rx allora com'è andato il raduno???
bene a parte la tua assenza
cmq e stato bello
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da ALEXGSI ma micina..x me questo ed altro.......
....certamente....se m vieni a prendere...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Barby sorbole.....ma è già il secondo nel giro di poco tempo....o sbaglio!!!!:rolleyes:
esatto... spero sia l'ultimo...
il bello e che nn mi fanno male...
ma la dentista ha detto che vanno tolti:rolleyes:
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Barby certo tesorina e te??
che hai fatt odi bello nel w/e??
sentito come si sta bene oggi??che bello.......
Nulla d particolare, ora scappo ciao a tutti!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da rx 7 esatto... spero sia l'ultimo...
il bello e che nn mi fanno male...
ma la dentista ha detto che vanno tolti:rolleyes:
io ne ho solo uno che è quasi fuori del tutto ma nn mi fa male e nessuno me lo toglie....forse perchè hai poco spazio e ti si potrebbero storgere gli altri....se nn è così vuol dire che il tuo dentista è un'animale.........:rolleyes:
Commenta