annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ALORA...

COSA SONO TUTTE QUESTE FACCINE TRISTE...

UN PO DI ALLEGRIA..

SU SU...

LA VITA NN E MAI FACILE...

VOGLIO UNA DONNA..

NN CE L'HO..

MA SONO FELICE LO STESSO

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
      OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ALORA...

COSA SONO TUTTE QUESTE FACCINE TRISTE...

UN PO DI ALLEGRIA..

SU SU...

LA VITA NN E MAI FACILE...

VOGLIO UNA DONNA..

NN CE L'HO..

MA SONO FELICE LO STESSO
      CCiusto!

ciao erre!

che mi racconti che combini?
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
        Se fossi ricco saprei come spendere i soldi, ora come ora ancora ci sono cose che vorrei fare ma per mancanza di fondi non posso :rolleyes:

Non ti preoccupare, prima o poi passa... spero solo sia più prima che poi :rolleyes:
        Auguri allora.......però mi sono rotto di vedere faccie tristi, io pure è un anno che sto intrippato per l'ex, ma cerco cmq di farmi forza......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
          none, perchè in solitudine e rilassato arrivi alla radice, e da li parti nella risoluzione,,,, ad esempio io ho i sigari che si spengono e ciò fa incazzare molto!
          Certo... questo si, infatti quando ho un problema da risolvere non ci dormo la notte... è l'unico momento in cui sono solo e rilassato Ma l'alcool non aiuta certo a risolvere i problemi, serve solo come palliativo, fa dimenticare per un po' i problemi dando l'impressione che le cose vadano meglio ma non è così
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Barby
            quanta felicità nell'aria.......:rolleyes:

alex.... sì sì organizziamo una bella bevuta.............così sti zombi si tirano su di morale.........
            già...vedo che sono tutti allegri!

io opterei x tequila e khalua x una bella bevuta....però magari stasera...adesso è un po' pesante....
            L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
            ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
              Certo... questo si, infatti quando ho un problema da risolvere non ci dormo la notte... è l'unico momento in cui sono solo e rilassato Ma l'alcool non aiuta certo a risolvere i problemi, serve solo come palliativo, fa dimenticare per un po' i problemi dando l'impressione che le cose vadano meglio ma non è così
              nn ti devi mica ubriacare, l alcool è un piacere nn un vizio,un buon alcoolico degustato in solitudine secondo me aiuta lo spirito, ed aiuta nel rilassamento, io parlo da amatore dei gusti ricercati e particolari
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

nn ti devi mica ubriacare, l alcool è un piacere nn un vizio,un buon alcoolico degustato in solitudine secondo me aiuta lo spirito, ed aiuta nel rilassamento, io parlo da amatore dei gusti ricercati e particolari
                Appunto... a me l'alcol non piace quindi non bevo Meglio un po' di musica, fa meno male alla salute
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• tequila e kalua??

na bomba...

io ho bevuto vodka e kalua.. e troppo forte..

mi veniva da vomitare solo a mandarlo giu..

ma io nn vomito...

x ora...

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Ma chi sei il somelier del tg5?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                      tequila e kalua??

na bomba...

io ho bevuto vodka e kalua.. e troppo forte..

mi veniva da vomitare solo a mandarlo giu..

ma io nn vomito...

x ora...
                      l'ho bevuto 1 volta sola xkè è una botta di calorie che non posso permettermi.....

però è buonissimo...

quando lo bevi tieniti un bel bicchiere di acqua vicino xkè poi ne avrai bisogno....
                      L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                      ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

Sto operando...
                      X