Messaggio originariamente postato da @lex83 ma che male! se bevuto in maniera smodata!!!!
fan + danno i grassi animali che l alcool in maniera misurata!
erre la cosa miliore tequila e limone!
tequila cuervo e via...
ti pigli i bicchierini, 6/7 tequile e nn fa nulla!
i grassi animale fanno male se sono ankora vivi... e se decidoni di stare in mezzo alla strada mentre arrivi tu nel bel mezzo di una prova speciale..
allora si che distruggi tutto..
se mi capita xo..
scendo... e anke se e un cinghiale..
che nn e morto..
lo spezzetto con le mie manine..
nessuno fa male al mio 106
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Sabry anke tu giuri?
io sto facendo privato comparato....minchia che @@@@@@@
domani il verdetto...la vedo male....
io primo anno! privato normale...
in alla balenpottera azzurra allora per domani!
erre... no no vini preferisco tequila, wisky, rum invecchiato, grappe barricate... son mesi che nn bevo vini ne ho fatto una scorta una sera di 3/4 litri ed ora ho un po di schifo
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Sara stai parlando di alcool a me Barby?!!?!?!?
stai scherzando.... certo che ci sto...
a quando la gara?!?!?!?!
vuoi fare la gara.... nn reggi!! all ultima donna che m ha fatto bere per farmi ubriacare le ho retto la fronte
con quale beveronzo??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
xke sei a sedere.. il bello viene quando devi alzarti da tavola
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 a me in disco o pub nn piace bere...
costa troppo...
preferisco andare a cena in qualke trattoria...
e giu di mangiare tradizionale e vino rosso...
e poi e piu bello...
xke sei a sedere.. il bello viene quando devi alzarti da tavola
a me sconquassa il ritorno in macchina se ci son curve (logicamente nn guido io) mi ricordo una cena a parma... dalle 11 di sera alle 3 dimattina a mangiare e bere lambrusco maroooooooooooooooooooo alle 7.40 son arrivato a ge mi son cambiato e son andato a scuola a fare il tema 7e mezzo!!!
vi saluto vadooooooo ciaoo
Commenta