sono contento quando vengo nel forum trovo sempre qualcuno che se la passa peggio di me questo consola
ieri trovo un amico chiedo che a fatto sabato e ma risposto (sono partito la mattina ho fatto colazione a parigi e poi son tornato a casa la sera)me @@ se lo sa la mia donna mi molla subito:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da fran_74 e che aspettate???.... vi serve un invito .. ho capito .. sei timida....
barby manda un mazzo di rose a cougar....cosi vi conoscete....
devo anche invitarla a cena dopo???
cou a parte gli scherzi ci potremmo conoscere martedì 22 luglio a zola predosa dove i ragazzi dell'atlas fanno un raduno che speriamo diventi appuntamento fisso......ti va???
Messaggio originariamente postato da Barby devo anche invitarla a cena dopo???
cou a parte gli scherzi ci potremmo conoscere martedì 22 luglio a zola predosa dove i ragazzi dell'atlas fanno un raduno che speriamo diventi appuntamento fisso......ti va???
Messaggio originariamente postato da fran_74 si infatti facciamo tutti e due strage di cuori.......
tu perche li conquisiti,......(per la bellezza e altre cose)
io gli faccio venire un infarto ( per la bruttezza e qlc altro).
mah.....se lo dici tu......io sono così piccolina che nn mi vede nessuno...... la tua simpatia invece è così grande che nn passa inosservata...... vedi ci sono vari punti di vista.....nn ti demolire da solo.....
Commenta