annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Dovresti dire "mamma mia......sono solo queste cose messe insieme???"

Sai come funziona perchè tua mamma te lo fa ogni mattina?
    dai dinne altre allora......ah bene hai aggiunto aceto.........poi?

ma vino rosso fa buon sangue......... e mi spiace per te ma nn sono ancora aceto.....è sangue giovane..........
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
      Ok...nn avevo letto...sorry..

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
        Esagerato...
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

E' lei che mi istiga
          ...ora capisci l'effetto ke m fanno le continue punzecchiature d Aggi...:rolleyes:

Come va il braccino??? Dormito meglio stanotte???
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Barby
            hai preso un abbaglio.....è che ti vedo ogni mattina dalla finestra di camera mia mentre tua mamma ti lancia i biscotti.........

ma spiegami una cosa......COME FAI PER BERE???
            Azz... che vista che hai Riesci a vedere a 300Km di distanza... complimenti
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Esagerato...
              eheh

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
              ...::TeamX-TreeM::...
              MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
              "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
              :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
              Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Azz... che vista che hai Riesci a vedere a 300Km di distanza... complimenti

eheheh...c'è chi può e chi nn può...io può......domattina ti saluto ok?

cmq io nn istigo nessuno.....è un'istinto irrefrenabile....mi escono anche senza volere...........
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
                R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

...ora capisci l'effetto ke m fanno le continue punzecchiature d Aggi...:rolleyes:

Come va il braccino??? Dormito meglio stanotte???
                  Lo so che effetto fanno, è un modo per passare il tempo

Si, ho dormito un po' meglio stanotte, sarà stato merito della chiacchierata di ieri sera con te
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denso
                    ciao vado a procreare:rolleyes:
                    dici una cosa del genere conuna faccina così triste?!?!? mah... è proprio vero che non ci sono + i ragazzi di una volta!!

ciao denso a dopo
                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Lo so che effetto fanno, è un modo per passare il tempo

Si, ho dormito un po' meglio stanotte, sarà stato merito della chiacchierata di ieri sera con te

Quindi è vero ke ho un'effetto rilassante e tranquillizzante....ho visto il leopardino ke c'era al Drive-in...che amore!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X