Messaggio originariamente postato da fran_74 bordello rulez....
Ho trovato una bella frase per te:
Cosě come si provocano o si esagerano i dolori dando loro importanza,
nello stesso modo questi scompaiono quando se ne distoglie l'attenzione. (Sigmund Freud)
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da slickrick esatto beh allora io dovrei mangiare sempre
Anche io... infatti mi regolo e mangio solo ore pasti :rolleyes:
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Ho trovato una bella frase per te:
nello stesso modo questi scompaiono quando se ne distoglie l'attenzione. (Sigmund Freud)
mi piace piu questa....
Spesso il male di vivere ho incontrato
era il rivo strozzato che gorgoglia
era l'incartocciarsi della foglia
riarsa, era il cavallo stramazzato.
Bene non seppi, fuori del prodigio
che schiude la divina Indifferenza:
era la statua nella sonnolenza
del meriggio, e la nuvola, e il falco alto levato.
e cosa intendeva che volevi fare sesso, per freud tutto era sesso
CHEVY TRAILBLAZER SS NEVER QUIT I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!
Commenta