annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non credo lo fa perche' e' abituato cosi' ...stase m son un po arrabbiata e gli ho detto di farmi rapporto domattina che erano le nove di sera ...

ora stacco a domani sperando che sia una gg migliore e che arrivi presto venerdi' sera............
    grazie per avermi ascoltato.............ciao e buonanotte
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
      non credo lo fa perche' e' abituato cosi' ...stase m son un po arrabbiata e gli ho detto di farmi rapporto domattina che erano le nove di sera ...

ora stacco a domani sperando che sia una gg migliore e che arrivi presto venerdi' sera............
      grazie per avermi ascoltato.............ciao e buonanotte
      sciuao cara buona serata e buon riposo!!
      quando vuoi son tutto tuo per glisfoghi (basta n diventi violenta)
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• 'sera..dai karin tranki..i genitori sono cosě..
        ma d'altronde senza di loro noi dove saremmo?

voi non lo sň..io in jamaica

Commenta

• notte...domani ancora a casa..sono malato!

nn posso neanke guidare la mia nissan2000....come soffro

cmq karin nn ti preoccupare i genitori sono tutti cosi....ma alla fine vogliono solo il nostro bene..se i miei hanno capito la mia passione e assecondato č perkč un motivo c'č
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• ..saaaalve lavoratori...

Commenta

• giorno a tutti...
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                'sera..dai karin tranki..i genitori sono cosě..
                ma d'altronde senza di loro noi dove saremmo?

voi non lo sň..io in jamaica

delinquente!! vedi di andare in Sardegna prima
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• buongiorno ...........
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

• Ciao a tutti/e!

saluto velocino xkč esco a studiare con un amico! e l'esame si avvicina
                    L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito...
                    ...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• ..salve...

Commenta

Sto operando...
                      X