annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRANDE MARCO!!!!

Messaggio originariamente postato da @lex83
    c è un umidità che ti fai schifo qpena ti muovi!!!

marco... la donna... schiava stira e lava (scherzo)

Nitro io vado giocare il superenalotto!!
    e ogni tanto la dà..

e pensare che al giorno d'oggi sono in aumento le famiglie dove la donna lavora e l'uomo stà a casa a pulire e a tenere i figli..pensa che figata..la mattina vai a fare la spesa quanta gnocca trovi?

in bocca al lupo..e mi raccomando..pensa agli amici!!

Commenta

• ricorderò!!!

saluto che vado a provare un po di vestiti ciaoooo
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: GRANDE MARCO!!!!

Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
        e ogni tanto la dà..

e pensare che al giorno d'oggi sono in aumento le famiglie dove la donna lavora e l'uomo stà a casa a pulire e a tenere i figli..pensa che figata..la mattina vai a fare la spesa quanta gnocca trovi?

in bocca al lupo..e mi raccomando..pensa agli amici!!
        io c'ho provato a parlarne con la mia morosa... lei vorrebbe fare "la donna in cariera" e io non ho alcuna intenzione di vivere per lavorare... così mi sono candidato a casalingo, mo non c'è stato niente da fare... amen...
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

• Eheila !!!!

Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo eccomi per un saluto veloce.....son tornata stasera e lunedi riparto

come state?? Vedo che in mia assenza avete fatto qlk pagina..bravi bravi
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
            Eheila !!!!

Ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo eccomi per un saluto veloce.....son tornata stasera e lunedi riparto

come state?? Vedo che in mia assenza avete fatto qlk pagina..bravi bravi
            ciuao bella!! come stai?? un po riposata??
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• ciao alex tutto ok....piu' che riposata son tornata a casa un po abbronzata e felice ......te tutto ok?
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

• si si tutto bene!! sudato come un suino fa troppo caldo!!! non vedo l ora di andare a ferragosto in emilia x 4 gg a mille metri vicino al cerreto, di notte c è chidorme col plaid wow

altre vacanze tu??

Commenta

• lunedi parto per il mare una settimana poi forse riparto per un we a Varese

beato te che vai al fresco
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
                    lunedi parto per il mare una settimana poi forse riparto per un we a Varese

beato te che vai al fresco
                    guarda che nn m arrestano mica

varese... dove c è il moroso no???

mare sull Adriatico.. se ben ricordo..??"?"?"

Commenta

• battuta

si a VA dal moroso......

al mare vado in provincia d Ravenna
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X