annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da karin
    mah quanti km ha la car? In teoria la sonda lambda dopo un tot d kilometri andrebbe cambiata ma nn lo fa nessuno perche' costa un pacco.... se le macchina nn ti da problemi a parte la puzza io direi di nn toccare nulla ...
    Ogni quanti km si cambia la sonda Lambda? La mia auto ha 66,000 km. Pensavo di farla a 75,000! Ho già cambiato tutto quello che potevo cambiare giusto per non rimanere in strada Il mio meccanico è molto contento Te credo! Gli ho lasciato un capitale
    I love it when a plan comes together

Commenta

• no a 30000 km la lambda nn ti deve dare dei problemi ......
      mah togliere il kat inquini una cifra pero' alex sulla sua nn ce l'ha e dice che va di piu' senza pero' ha il c.o a 2.7 invece di 0.2 come dovrebbe stare
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
        Dici?
        bhe a me nn piace !
        la lambda va cambiata intorno ai 70000 km ma se nn ti da problemi lasciala dov'e'
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
          ti sei fatto la radiografia alla capa???
          Sì!

Ho voluto scegliere un Avatar che incutesse terrore giusto per rimanere in tema con la mia didascalia "Metal Militia"
          In realtà faccio solo che coreografia
          I love it when a plan comes together

Commenta

no a 30000 km la lambda nn ti deve dare dei problemi ......
            mah togliere il kat inquini una cifra pero' alex sulla sua nn ce l'ha e dice che va di piu' senza pero' ha il c.o a 2.7 invece di 0.2 come dovrebbe stare
            e come passa il collaudo.... chissà come ...

pensa a tutti iriscaldamenti domestici con caldaie vecchie di 20 anni mai controllate, i motorini 2 tmpi che girano come frullatori, tutti quei mezzi agricoli ed industriali vecchi!! quegli autobus anche loro che fan solo fumate nere... quelli dovrebbero controllare!
            leggevo su auto che i livelli di inquinanit aumenta in Itali solo d inverno.. e sai perchè??? riscaldamento!! si ostinano a lanciare la colpa alle macchine! oltretutto qua in italia abbiam il brutto vizio di fare medie giornaliere di inquinamento... mentre invece bisognerebbe analizzare tutto su base mensile...
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

e come passa il collaudo.... chissà come ...

pensa a tutti iriscaldamenti domestici con caldaie vecchie di 20 anni mai controllate, i motorini 2 tmpi che girano come frullatori, tutti quei mezzi agricoli ed industriali vecchi!! quegli autobus anche loro che fan solo fumate nere... quelli dovrebbero controllare!
              leggevo su auto che i livelli di inquinanit aumenta in Itali solo d inverno.. e sai perchè??? riscaldamento!! si ostinano a lanciare la colpa alle macchine! oltretutto qua in italia abbiam il brutto vizio di fare medie giornaliere di inquinamento... mentre invece bisognerebbe analizzare tutto su base mensile...
              bhe tanto la prima revisione ce l'ha nel 2005 ....
              di inquinamento in italia ce n'e' tanto ma nn piace molto l'idea d aggiungerne per una cosa del genere
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

bhe tanto la prima revisione ce l'ha nel 2005 ....
                di inquinamento in italia ce n'e' tanto ma nn piace molto l'idea d aggiungerne per una cosa del genere

2005... è rallye??

su dai per una sola macchinina nn è che aumenti così... più che altro è il risvolto penale... senza kat...
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

2005... è rallye??

su dai per una sola macchinina nn è che aumenti così... più che altro è il risvolto penale... senza kat...
                  no e' la 1.4 sport
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

no e' la 1.4 sport
                    75 cv no? un ragazzo qui a ge è arrivato a 120cv rullati!

Commenta

75 cv no? un ragazzo qui a ge è arrivato a 120cv rullati!

si 75 di serie...adesso ne ha 85 con tutto lo scarico e il filtro ma senza rimappare la centralina (perche' e' euro 3 e nn si puo' rimappare)
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X