annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• me lo dice anke mio nonno di mettere il giornale!

nn sono piů abituato a girare su 2 ruote d'inverno..dopo 2 anni di car...ke pacco!
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
      me lo dice anke mio nonno di mettere il giornale!

nn sono piů abituato a girare su 2 ruote d'inverno..dopo 2 anni di car...ke pacco!
      io dai 15 ai 18 anni giravo solo in motorino,un Ciao pioggia,vento e neve sempre con lui per andare al lavoro,poi č arrivata la car

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
        me lo dice anke mio nonno di mettere il giornale!

altrimenti una borda dell acqua calda

gni sei stato anche un motociclista
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
          altrimenti una borda dell acqua calda

gni sei stato anche un motociclista
          ebbene sě,Wallace č stato anche motociclista,sempre con il suo fedele Ciao,bardato di tutto punto con tuta antipioggia se necessario varcavo le provinciali brinazole per andare la lavoro,se penso a tutto il freddo preso mi sento male ....mi ricordo una sera alle 19 con alluvione da guinnes tutti fermi sotti i ponti ed io che con il mio triciclo andavo a 10km/h.....nn si č mai spento e mi ha portato fino a casa.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
            ebbene sě,Wallace č stato anche motociclista,sempre con il suo fedele Ciao,bardato di tutto punto con tuta antipioggia se necessario varcavo le provinciali brinazole per andare la lavoro,se penso a tutto il freddo preso mi sento male ....mi ricordo una sera alle 19 con alluvione da guinnes tutti fermi sotti i ponti ed io che con il mio triciclo andavo a 10km/h.....nn si č mai spento e mi ha portato fino a casa.....

ahahah chi č valentino??????????

ehehhe tutti tempi passati!!! oggi son nostalgico!
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

ahahah chi č valentino??????????

ehehhe tutti tempi passati!!! oggi son nostalgico!
              adesso ci rido,ma ripensandoci mi vinene da piangere.....tutti fermi con l'acqua alta 10cm e io che andavo per la mia strada col Ciao che sbacchettava in curva....muhauahauahauahauahu...Valentino rulezzz.....

Commenta

• pensa un po... solo 20 anni di vita e giŕ tanti ricordi lontani... tanta esperienza.. e tante cose da raccontare

Commenta

pensa un po... solo 20 anni di vita e giŕ tanti ricordi lontani... tanta esperienza.. e tante cose da raccontare
                  hai ragione,peccato che la maggior parte dei ricordi sia triste...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                    hai ragione,peccato che la maggior parte dei ricordi sia triste...
                    per me no... tuttavia im certi periodi prevalgono solo quelli!

Commenta

per me no... tuttavia im certi periodi prevalgono solo quelli!
                      diciamo che spesso si ricordano maggiormente quelli tristi....

Commenta

Sto operando...
                      X